Calciomercato Milan: Poli, Paletta e José Mauri verso Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Nasce l’asse Milan-Bologna: passi in avanti per Poli

Pubblicato

su

poli milan

Milan-Bologna asse di mercato. Dirigenti rossoblu a Milano per trattare Andrea Poli, ma non solo. Oltre al centrocampista, potrebbero finire in rossoblu altre due pedine: Paletta e José Mauri – ore 14.10

Il colloquio odierno tra i dirigenti del Milan e quelli del Bologna nel summit tra Mirabelli, Bigon e Di Vaio ha prodotto alcuni passi in avanti. L’operazione che porterebbe Andrea Poli, centrocampista rossonero finito nel mirino dei rossoblu da diverse settimane, va avanti: colloquio utile nella trattativa, passi in avanti ma non si chiude l’accordo ancora del tutto, come riportato dalla redazione di Sky Sport. Si è parlato anche di altri giocatori che potrebbero finire nell’asse di mercato tra Milan e Bologna: Josè Mauri, ex centrocampista del Parma, e il difensore Gabriel Paletta.

Nasce l’asse Milan-Bologna: non solo Poli, si parla di altri due giocatori – ore 11.30

Giornata di lavoro intenso in casa Milan in ottica di mercato. È fissata per oggi la deadline relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma (qui le ultime: Calciomercato Milan, il Donnarumma-day è oggi), ma ci sono anche altri affari ed altre questioni in ballo. La più importante di tutte è relativa al passaggio, ormai imminente, di Andrea Poli al Bologna. Ci sarebbe già l’accordo di massima per il trasferimento del centrocampista rossonero in rossoblu. Dopo quattro stagioni Poli avrebbe dato il proprio gradimento alla destinazione felsinea. Sul piatto circa 2,5 milioni di euro, mentre per il giocatore un ingaggio che non dovrebbe mutare eccessivamente rispetto a quello degli ultimi anni (1,5 milioni di euro l’anno). La novità, però, è che in casa Bologna potrebbero arrivare anche altri giocatori dal Milan. Sull’asse Milano-Bologna potrebbero insomma transitare almeno un altro paio di nomi che farebbero al caso rossoblu.

Milan-Bologna: non solo Poli, si parla di Mauri e Paletta

Il primo di questi sarebbe quello di Gabriel Paletta, difensore che il Milan ha offerto in pratica già a mezza Serie A. Paletta poteva essere una contropartita per Andrea Conti con l’Atalanta, ma pure per Borja Valero alla Fiorentina. Alla fine il Bologna avrebbe avanzato le proprie richieste per l’italo-argentino, che potrebbe tornare in Emilia Romagna dopo aver già giocato nel Parma. Piace al Bologna, quest’anno come l’anno scorso, pure il giovane fantasista José Mauri (pure lui ex Parma). Mauri, nell’ultima stagione in prestito all’Empoli, doveva partire in ritiro con i rossoneri in attesa di essere valutato meglio dal tecnico Vincenzo Montella, ma a questo punto sono possibili per lui succulente novità. Poco fa dalle parti di Casa Milan, riporta Sport Mediaset, si sarebbe intravisto il direttore sportivo rossoblu Riccardo Bigon: novità nelle prossime ore?

https://www.instagram.com/p/BURcwBljEh5/?taken-by=ap16official