Milan, Bonaventura: «Sarebbe bello ripetersi in un derby» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Bonaventura: «Sarebbe bello ripetersi in un derby»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha già segnato 4 gol in carriera all’Inter

MILAN BONAVENTURA INTER – Settimana di derby e Giacomo Bonaventura, vicinissimo all’Inter ma poi clamorosamente passato al Milan nelle ultime ore di mercato, ha presentato la sfida ai microfoni del Corriere della Sera: «Del Milan mi hanno colpito il livello dei compagni, la mentalità e l’importanza del club per i media. È un grande club con una voglia da provinciale. Voglio restare qui il più possibile, per ritornare al top del calcio italiano ed europeo».

CHI SEGNA – Vista derby con un sogno, quello di ripetersi per la quinta volta: «All’Inter ho già segnato 4 gol, un caso, ma sarebbe bellissimo ripetersi nel derby. Chi lo deciderà? Dico El Shaarawy: è tornato a segnare ed ha ritrovato fiducia in sè stesso. Non sarà un derby sottotono, presto torneremo in alto. Speriamo di terminare la stagione sopra all’Inter».

I TECNICI – Infine,sul rapporto con Inzaghi: «Mi ha sorpreso per la passione che ci mette e per la sua attenzione ai dettagli. Vuole bene ai suoi giocatori, ti butteresti nel fuoco per lui. Poca voglia di faticare? Io mi sono sudato tutto, ma Conte ha ragione: con il lavoro si vince ».