Milan, può saltare Luca Rigoni

644
Galliani Milan Rigoni
© foto www.imagephotoagency.it

Alla fine il Milan il centrocampista potrebbe averlo preso, arriva dal Genoa ed è Luca Rigoni: non un nome che entusiasma la piazza, le ultime parlano di trasferimento saltato

Il Milan ha chiuso per il centrocampista, si tratta di Luca Rigoni. Il giocatore arriva dal Genoa e in questo momento è a Milano per le formalità di rito prima del passaggio ufficiale in rossonero. La trattativa è nata nelle ultime ore di calciomercato e il Milan, come spesso è successo nelle ultime annate, ha trovato nel Genoa un’ancora di salvezza. Il Milan nella giornata di oggi ha prima cercato Jack Wilshere, poi si è visto sbattere la porta in faccia dal Chelsea per Cesc Fabregas.

UN AFFARE POCO ENTUSIASMANTE – Sui social i tifosi si stanno già facendo sentire perché l’arrivo di Luca Rigoni non entusiasma la piazza. I fan volevano qualcosa in più e l’ennesimo trasferimento dal Genoa ha amareggiato il mondo rossonero.

AGGIORNAMENTO 20.50 – Arrivano smentite dall’agente del giocatore, Andrea D’Amico. Rimarrà al Genoa, niente Milan per lui: attenzione perché mancano ancora due ore e potrebbe succedere di tutto.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
napoli maksimovic mihajlovic torino guerraNapoli, niente visite mediche per Maksimovic
Prossimo articolo
flaminiJuventus – Witsel: trattativa in stand by