Milan: tra 10 giorni l'elenco definitivo degli investitori. Closing previsto per il 20 novembre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan: tra 10 giorni l’elenco definitivo degli investitori. Closing previsto per il 20 novembre

Pubblicato

su

galliani,milan

Tra 10 giorni saranno resi noti i nomi dei nuovi investitori che rileveranno il 99,93% della società rossonera. Closing previsto per giorno 20 novembre, il giorno di Milan-Inter

Il Milan di Vincenzo Montella sta disputando un ottimo campionato, dopo un avvio non proprio esaltante, i rossoneri hanno conquistato una lunga striscia di risultati positivi, prima della brutta sconfitta di martedì contro il Genoa. Una partita altrettanto importante si gioca in ambito societario, è infatti ormai noto che i rossoneri sono vicinissimi ad un passaggio storico, quello tra il presidente Silvio Berlusconi, che ha guidato la squadra per oltre 30 anni e una società cinese. Carlo Pellegatti, ai microfoni di Premium Sport, ha annunciato che il closing della trattativa è previsto per giorno 20 novembre, giorno del derby.

TRA 10 GIORNI ELENCO DEFINITIVO DEGLI INVESTITORI – Siamo ormai ai dettagli, per quello che sarà ricordato come un passaggio epocale in casa Milan. Si attende solo di risolvere gli ultimi problemi, legati principalmente al passaggio di denaro, dopodiché il 99,93 % della società rossonera passerà in mano ai cinesi. Intanto, Marco Fassone, è volato in Cina per capire se il gruppo cinese voglia dare risalto all’acquisto della società anche in Oriente. Tra 10 giorni, intanto, verrà reso noto un elenco di tutti gli investitori. Massimiliano Mirabelli e appunto Marco Fassone, hanno già sondato il terreno europeo, per regalare qualche colpo di mercato a Montella, in vista del passaggio societario, anche se il progetto della nuova società potrà prendere piede solo nel mercato estivo, un piano che vede al centro Vincenzo Montella, allenatore che piace molto anche in Cina.