Il Milan dei sogni: Kane più Verratti

126
verratti kane
© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo Milan di Sino Europe Sports pensa in grande sul calciomercato e punta Harry Kane del Tottenham e Marco Verratti del Paris Saint Germain. I sogni son desideri…

Harry Kane e Marco Verratti al Milan per adesso è una notizia più da Football Manager che da vita reale, eppure sul calciomercato i rossoneri iniziano a sognare i due gioielli. La punta del Tottenham è un profilo che intriga parecchio, ma da parte di Sino Europe Sports servirebbe un esborso economico straordinario: costa cinquanta milioni di euro, sono tantissimi stando agli standard rossoneri ma Kane è solo uno dei nomi che il Milan sogna con la nuova dirigenza.

MARCO VERRATTI SOGNO DEL MILAN – L’altro nome principale è Verratti, ma anche in questo caso non è di certo facilissimo prenderlo dal Paris Saint Germain. Verratti è il fulcro della squadra di Unai Emery e a Parigi è titolare inamovibile e ha pure chance di portare a casa un bel po’ di trofei. Come riporta Il Corriere dello Sport l’idea c’è ma i soldi potrebbero non bastare: il PSG per il regista chiede sessanta-settanta milioni di euro…

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
mirante bolognaBologna, emergenza portieri: caccia allo svincolato
Prossimo articolo
sabatini romaRoma, Pallotta in Italia: il futuro di Sabatini è un rebus