Donnarumma-Real Madrid: conferme dalla Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma-Real Madrid: conferme dalla Spagna

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma-Real Madrid, c’è l’offerta delle Merengues dietro il mancato rinnovo del portiere con il Milan: ecco cifre e dettagli della proposta, ma anche il Psg si fa avanti. In Spagna confermano l’interesse delle Merengues

La notizia della decisione di Donnarumma di non rinnovare con il Milan è subita giunta in Spagna, dove Marca, giornale molto vicino al Real Madrid, ha subito confermato l’interesse del club di Florentino Perez, che in questo momento spera di poter mettere le mani sul giovane portiere della nazionale azzurra.

Donnarumma-Real Madrid: c’è l’offerta, il Psg prova il rilancio

Donnarumma non rinnoverà con il Milan e con ogni probabilità lascerà presto il club rossonero. Sulle sue tracce come detto c’è il Real Madrid pronto a coprirlo d’oro per i prossimi anni. Occhio però anche al Paris Saint Germain. Il club transalpino ha già avuto qualche giorno fa un incontro con la dirigenza del Milan e potrebbe approfondire il discorso ora che il non rinnovo è ufficiale.

Donnarumma-Real Madrid: l’offerta dei blancos

Pochi minuti fa è giunta la decisione finale: Donnarumma non rinnoverà il suo contratto con il Milan. Dopo un incontro di circa un’ora tra Mino Raiola, agente del calciatore, e la dirigenza rossonera, è giunta la decisione ufficiale e circolano le prime voci sul futuro del giovane portiere: secondo quanto riporta Sportitalia, c’è l’offerta del Real Madrid da 6 milioni di euro a stagione più bonus, con la disponibilità da parte delle Merengues di inserire una clausola rescissoria ancora da pattuire. Donnarumma-Real Madrid, futuro in Liga per il portiere del Milan? Attesi aggiornamenti.

La conferenza stampa del Milan – VIDEO

https://www.facebook.com/ACMilan/videos/10154529772121937/