Milan, Douglas Costa lontano: Chelsea in pole, ma attenzione al Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Douglas Costa lontano: Chelsea in pole, ma attenzione al Barcellona

Pubblicato

su

I Blues pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il brasilano dello Shakhtar Donetsk, ma il Barca è sul calciatore

E’ pronto al salto di qualità Douglas Costa de Souza. Classe 1990 di Sapucaia do Sul, Douglas Costa è esploso con la maglia dello Shakhtar Donetsk, formazione ucraina in cui Mircea Lucescu è riuscito a plasmarlo come uno degli esterni offensivi migliori in circolazione, che in questa stagione ha raccolto 5 reti in 26 presenze tra campionato e Champions League. Ed in estate si profila un trasferimento in una top division: non in Serie A però, con il Milan che difficilmente riuscirà a strapparlo alla concorrenza.

CHELSEA IN POLE, MA IL BARCELLONA… – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcionews24.com, dopo essere stato ad un passo dal trasferimento a gennaio, il Chelsea è attualmente in pole per Douglas Costa: i Blues sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il cartellino dell’ala brasiliana, fornendo così a Josè Mourinho un’alternativa per il reparto offensivo. Ma il club di Londra non può dormire sogni tranquilli: il Barcellona sta monitorando con interesse Douglas Costa e potrebbe avanzare un’offerta allo Shakhtar in caso di mancato accordo con il Borussia Dortmund per Reus.