Probabili formazioni: Milan - Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Milan – Empoli

Pubblicato

su

La 2^ giornata mette di fronte Mihajlovic e Giampaolo in Serie A

Seconda giornata di Serie A, stagione 2015/2016. Dallo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano, sabato 29 agosto 2015 alle ore 20.45Milan – Empoli, secondo scontro importante di campionato per entrambe. Il Milan deve riscattare la bruttissima prova di Firenze e far vedere che il calciomercato ha portato qualcosa di buono, dalla parte opposta invece l’Empoli arriva da un k.o. inaspettato in casa e deve mostrare di che pasta è fatto.

MILAN – EMPOLI, INFORMAZIONI UTILI – Nel Milan c’è Mario Balotelli ma non sembra che possa partire da titolare, infatti dovrebbero essere confermati Bacca e Luiz Adriano nel ruolo di punte. Sempre per i rossoneri pare confermata la panchina per Montolivo. In casa Empoli invece si va verso la conferma di Diousse dal primo minuto mentre in difesa è al rientro Tonelli.

MILAN (4-3-1-2)* – Lopez; De Sciglio, Zapata, ROMAGNOLI, Antonelli; BERTOLACCI, De Jong, Bonaventura; Honda; BACCA, LUIZ ADRIANO. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Suso, Poli, Montoivo, Abate, Matri, Paletta, Calabria, Cerci, Nocerino, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic.

EMPOLI (4-3-1-2)* – SKORUPSKI; ZAMBELLI, Tonelli, Barba, Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: PELAGOTTI, Pugliesi, MARTINELLI, COSTA, DERMAKU, CAMPORESE, BITTANTE, Signorelli, RONALDO, MAIELLO, KRUNIC, Mchedlidze. Allenatore: Giampaolo.

*in maiuscolo i nuovi acquisti

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Partita squilibrata da punto di vista delle quote, il super favorito è il Milan visto che è dato a 1,50 ma la vittoria dell’Empoli a 7,00 potrebbe ingolosire gli scommettitori, mentre il pari è quotato a 4,00. L’over e il no goal sno molto gettonati e sono dati ambedue a 1,80. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – L’Empoli non ha mai vinto al Castellani con il Milan ma ha San Siro ha sbancato ben due volte con un uno a zero, l’ultima vittoria è del 2007-08, l’anno dell’ultima retrocessione. Il Milan però ha uno score favorevole, avendo vinto sette gare; l’ultimo confronto nell’ultima stagione è un uno a uno firmato da Destro e Maccarone.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA DI SERIE A