Milan, Galli: «Il segreto di Locatelli? Ascolta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Galli: «Il segreto di Locatelli? Ascolta»

Pubblicato

su

locatelli milan

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, svela i motivi che hanno portato al successo Manuel Locatelli, centrocampista 18enne dei rossoneri

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, autore del goal vittoria contro la Juventus di Massimiliano Allegri, deve molto a Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan. Galli ha parlato del momento del 18enne centrocampista rossonero: «La sua esplosione non mi sorprende. E’ un ragazzo d’oro con una bella famiglia alle spalle» ha detto alla pagine de Il Resto del Carlino, sottolineando come il merito vada dato anche agli allenatori che hanno il coraggio di lanciare certi giovani, così come fece anche Mihajlovic con Donnarumma.

I MOTIVI DELL’ESPLOSIONE – «E’ con noi da sette anni ed è sempre stato uno dei prospetti più interessanti, anche se ha subito un po’ il passaggio dagli Allievi alla Primavera» ha spiegato Galli, che svela anche i motivi della crescita del ragazzo: «Il suo segreto? Ascolta. Consigli e ramanzine. Ha una disponibilità fuori dal comune» ha concluso il responsabile del settore giovanile rossonero.