Milan - Genoa Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

deulofeu milan

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport, Mediaset Premium e Rojadirecta

MilanGenoa streaming e diretta tv: tutte le informazioni necessarie sulla partita valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma per oggi, sabato 18 marzo 2017, alle ore 20.45 presso lo Stadio San Siro/Meazza di Milano. Gara molto importante per i rossoneri: la squadra di Vincenzo Montella, al settimo posto in campionato con 50 punti conquistati finora, si gioca chancee europee vitali. Il Milan è reduce dalla polemica sconfitta subita contro la Juventus settimana scorsa e, nelle ultime cinque giornate, è riuscita a raccogliere tre vittorie, un pareggio e, appunto, una sconfitta. Contro il Genoa Montella dovrà fare a meno degli squalificati Carlos Bacca, José Sosa ed Alessio Romagnoli, oltre che degli infortunati Riccardo Montolivo (lesione legamento), Giacomo Bonaventura (lesione tendine) e Suso (problema muscolare). In dubbio anche Ignazio Abate, alle prese con un problema ad un occhio. La squadra di Andrea Mandorlini, al sedicesimo posto in classifica con 29 punti, ha conquistato appena una vittoria, un pareggio e tre sconfitte (l’ultima settimana scorsa nel derby con la Sampdoria) nelle ultime cinque giornate di campionato. I rossoblu faranno a meno dello squalificato Nicolas Burdisso, oltre che degli infortunati Mattia Perin (rottura legamento) e Miguel Veloso (lesione muscolare). In dubbio Nikola Ninkovic, che ha un problema muscolare. La gara sarà trasmessa ovunque, sia in digitale, che su satellite che in streaming, con ampie opzioni di scelta: vediamo meglio i dettagli.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Sky Go, Premium Play e Rojadirecta

La partita sarà trasmessa, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Milan – Genoa andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: calcio Streaming. Per chi avesse intenzione invece di vedere la partita tramite Rojadirecta, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al seguente indirizzo: Rojadirecta. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: tante assenze per Montella

Tantissime assenze per Vincenzo Montella, che dovrà fare a meno praticamente di quasi mezza squadra e si presenterà stasera con una panchina a dir poco cortissima. A centrocampo al posto di Manuel Locatelli potrebbe finalmente trovare spazio Mati Fernandez, giocatore che non è stato utilizzato moltissimo quest’anno. In avanti senza dubbio Gianluca Lapadula dovrebbe prendere il posto dello squalificato Carlos Bacca, con lui ci saranno ovviamente Lucas Ocampos e Gerard Deulofeu.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: le scelte di Mandorlini

Tante scelte possibili per Andrea Mandorlini, soprattutto nel modulo: alla fine il tecnico rossoblu dovrebbe optare per un centrocampo rinforzato a cinque elementi con Oscar Hilijemark, Isaac Cofie e Luca Rigoni al centro. In avanti invece non ci dovrebbero essere enormi novità, dunque Mandorlini dovrebbe mandare in campo quasi sicuramente il duo formato da Giovanni Simeone e Mauricio Pinilla. Resta il dubbio Adel Taarabt, che potrebbe giocare levando il posto sull’esterno a Darko Lazovic, ma occhio anche a Danilo Cataldi, che potrebbe giocare togliendo il posto magari a Cofie…

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: qualche statistica

Negli ultimi cinque match di campionato contro il Milan, il Genoa è riuscito a vincerne ben quattro perdendone uno solo. In totale però a San Siro il Milan ha perso solo due volte nelle ultime venticinque in cui ha affrontano i rossoblu in casa. Nelle ultime sedici sfide giocate contro il Genoa in casa i rossoneri hanno sempre segnato almeno un gol. Nelle ultime sei partite il Milan ha perso solo l’ultima contro la Juventus, mentre il Genoa ha vinto una sola partita, contro l’Empoli, nelle ultime dodici partite di campionato.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: out Burdisso, Perin e Veloso

Il Genoa dovrà fare sicuramente a meno di Mattia Perin, ma pure a centrocampo di Miguel Veloso ed in difesa, soprattutto, di Nicolas Burdisso, squalificato. Al posto del capitano rossoblu dovrebbe scendere in campo, a conti fatti, il connazionale Santiago Gentiletti: l’italo-argentino dunque si gioca grosse chance in una partita importantissima come quella di stasera. Al suo fianco nella difesa a tre confermato pure Armando Izzo, mentre per l’altro posto il solito Ezequiel Munoz è nettamente in vantaggio su Lucas Orban.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: i precedenti con l’arbitro Russo

Carmine Russo di Nola arbitrerà la sfida in programma questa sera alle 20:45 tra Milan e Genoa. Il fischietto campano ha diretto 13 sfide in questo campionato, l’ultima due settimane fa, il posticipo tra Bologna e Lazio. Solo un precedente stagionale con il Milan: la gara di Coppa Italia contro il Torino vinta dai rossoneri per 2 a 1. Due invece i precedenti stagionali con il Genoa: Chievo – Genoa 0-0 e Genoa – Sassuolo 0-1. In totale sono 12 i precedenti con il Milan: 8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Russo ha diretto il Genoa 15 volte con un bilancio di 6 successi, 2 pareggi e 7 sconfitte.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: i precedenti e le statistiche

Sono 48 i precedenti a Milano, in Serie A, tra Milan e Genoa. Il bilancio sorride ai rossoneri che hanno battuto i rossoblù 30 volte. Il Genoa ha vinto solo 5 volte a Milano mentre 13 sono i pareggi. Il Milan nelle sfide con il Genoa ha realizzato 88 gol mentre il Genoa ne ha segnati meno della metà, vale a dire 42. Lo scorso anno vinse il Milan per 2 a 1. L’ultima vittoria del Grifone è datata 29 aprile 2015 (1-3 per i genoani) mentre l’ultimo pareggio tra le due formazioni risale al 23 novembre del 2013.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: chance per Ocampos e Lapadula

Carlos Bacca, Alessio Romagnoli, Josè Sosa non prenderanno parte alla sfida tra Milan e Genoa causa squalifica. Vincenzo Montella, allenatore rossonero, dovrà rinunciare anche agli infortunati Abate, Suso, Montolivo e Bonaventura, quest’ultimo ko per tutto il resto della stagione. Scelte obbligate in avanti con Deulofeu, Lapadula e Ocampos certi di una maglia da titolare (Honda è recuperato ma difficilmente partirà dall’inizio). Zapata, alla 100ª presenza con la maglia del Milan, sarà titolare al fianco di Paletta mentre in mezzo al campo dovrebbe rivedersi Mati Fernandez: il cileno è in vantaggio su Pasalic per giocare da mezz’ala sinistra, al fianco di Kucka e Bertolacci.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: le parole di Montella in conferenza

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha affrontato numerosi temi in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro casalingo con il Genoa. Queste le sue parole: «Il capitolo Juventus è ormai chiuso, ora voltiamo pagina e pensiamo al Genoa e alla sosta che potrà essere utile per ricaricare le batterie. Sono orgoglioso di aver coinvolto quasi tutti i giocatori della rosa, l’allenatore deve fare anche questo, chiamare tutti i giocatori in causa durante l’anno. Corsa all’Europa? Ci sono tante squadre coinvolte ed è un bene perché ci saranno più scontri diretti. Genoa? Bisognerà avere pazienza, intelligenza tattica e anche serenità. Ci vorrà un po’ di astuzia, sapendo aspettare il momento giusto da calcio piazzato magari. Lapadula? Il suo atteggiamento è sempre positivo. Negli ultimi mesi ha stretto i denti, ha avuto qualche acciacco e questo non lo ha fatto giocare con continuità. Deve però avere meno smania e gestire meglio le energie. Il bacio di Donnarumma? Sono ragazzi che vivono nel Milan da tanti anni, hanno attaccamento particolare e poi sono professionisti, sono distaccato rispetto a queste vicende. Juve? E’ stata una gara sofferta. Non voglio parlare degli assenti come Abate, Suso e Bonaventura. Noi abbiamo fatto vedere la nostra anima, giocando con temperamento. Settimo posto? I conti si fanno a fine stagione. Juve – Barcellona? E’ stato accontentato Bonucci, saranno contenti.Il City ha dimostrato che si può perdere con chiunque, anche il Barcellona ha rischiato. Futuro? A breve avremo le idee più chiare su tutto. Io ho un contratto con il Milan, per me non c’è nessun problema. Derby alle 12.30? E’ una bella possibilità per farci apprezzare anche all’estero».

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: Lapadula, il pomo della discordia

Una curiosità riguarda Gianluca Lapadula, attaccante del Milan che si troverà a giocare titolare questa sera e che è stranamente legato a doppio filo a Genova. Innanzitutto ha esordito da titolare in Serie A proprio a Marassi contro la Sampdoria nella vittoria del Milan lo scorso autunno; Lapadula però è legato al Genoa principalmente ed è stato pomo della discordia tra i rossoblu e il Milan perché Enrico Preziosi stava per prenderlo dal Pescara. All’ultimo secondo, quasi in gran segreto, intervenne il Milan e le prese spazzando via la concorrenza. Preziosi e Galliani, amici prima che colleghi, si presero un po’ anche se la “lite” durò veramente poco. Stasera Lapadula dovrà regalare un altro dispiacere al Genoa…

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: la “fuga” del Genoa

Il Genoa non si prepara nella maniera migliore alla sfida con il Milan. A sorpresa, il team ligureè partito prima del previsto per Milano. Il club rossoblu, finito in mezzo alla contestazione dei tifosi, ha anticipato il viaggio per Milano e ha iniziato la preparazione a stasera in una località segreta alle porte del capoluogo lombardo. Per cercare un po’ di serenità il Genoa ha lasciato Pegli dopo le dieci della mattina del 16 marzo. La decisione è stata presa da Enrico Preziosi, il presidente ha scelto di evitare alla squadra una pesante contestazione dei tifosi.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: parla Mandorlini

Andrea Mandorlini, allenatore del Genoa, ha parlato prima della sfida col Milan: «Ora pensiamo solo al Milan. Dobbiamo reagire e dobbiamo raccogliere punti anche su un campo complicato. Io sono fiducioso anche se ci vorrebbe il tempo che non abbiamo. Rispetto alla conduzione precedente ho scelto di percorrere la strada della continuità, al netto di qualche fisiologica variazione. Il presidente ha voluto dare tranquillità con questa decisione accettata da tutti. Lui è il papà della squadra, non è stata una fuga per scappare dalle contestazioni. Siamo stati insieme e questo è stato un segnale importante. Il malcontento che si respira deve fungere da stimolo per dare tutti qualcosa in più. Sarà assente Burdisso, squalificato, e mi dispiace non averlo in una gara del genere».

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: il dubbio Taarabt

Tante scelte possibili per Andrea Mandorlini, soprattutto nel modulo: alla fine il tecnico rossoblu dovrebbe optare per un centrocampo rinforzato a cinque elementi con Oscar Hilijemark, Isaac Cofie e Luca Rigoni al centro. In avanti invece non ci dovrebbero essere enormi novità, dunque Mandorlini dovrebbe mandare in campo quasi sicuramente il duo formato da Giovanni Simeone e Mauricio Pinilla. Resta il dubbio Adel Taarabt, che potrebbe giocare levando il posto sull’esterno a Darko Lazovic, ma occhio anche a Danilo Cataldi, che potrebbe giocare togliendo il posto magari a Cofie…

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: Mati in pole su Pasalic

Nodi da sciogliere a centrocampo in casa Milan per Vincenzo Montella in vista della sfida di questa sera contro il Genoa. Out lo squalificato Sosa, l’Aeroplanino sta valutando in queste ore le candidature di Mati Fernandez e Mario Pasalic: in pole il cileno ex Fiorentina, che in questa stagione ha giocato solo una partita da titolare, la vittoria di Empoli.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: dubbio Ntcham – Rigoni

Mancano tre ore al fischio di inizio di Milan – Genoa, anticipo serale della 29^ giornata di Serie A. Ultimi dubbi di formazione anche per Andrea Mandorlini, in particolare a centrocampo: ballottaggio tra Ntcham e Rigoni, con l’ex Palermo attualmente in vantaggio. Possibile ritorno in panchina dunque per il giovane francese, dopo la chance da titolare nel derby contro la Sampdoria.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: i convocati di Montella

Mancano poche ore e sarà Milan – Genoa, i due tecnici hanno sciolto le riserve sugli uomini che vivranno di persona la sfida del San Siro. Questi i 21 convocati di Montella: Donnarumma, Plizzari, Storari; Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata; Bertolacci, Honda, Kucka, Locatelli, Mati Fernandez, Pasalic, Poli; Deulofeu, Cutrone, Lapadula, Ocampos.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: Mati Fernandez dal 1′

Sarà un Milan chiamato a fare i conti con tante assenze quello che sfiderà il Genoa di Mandorlini a San Siro. Di questa situazione pare ormai quasi certo che ne gioverà Mati Fernandez, finalmente impiegato da titolare, a dispetto del giovane Pasalic. Il cileno ex Fiorentina non vede il campo dal primo minuto dalla sfida contro l’Empoli che, per ora, resta l’unica presenza dal 1′ per il centrocampista di Montella. Mati sarà, con ogni probabilità dunque, il vertice basso della mediana, completata dai due intermedi ex Genoa, Bertolacci e Kucka.

Milan – Genoa Streaming gratis e diretta tv: le parole dell’ex Taarabt

Adel Taarabt, esterno del Genoa ed ex calciatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel pre-partita: «Sono emozionato. Sono affezionato ai rossoneri, ma ora gioco nel Genoa e devo fare bene per loro. Vogliamo conquistare i tre punti. Dopo due-tre mesi di lavoro sono migliorato fisicamente. Il ritiro ci ha permesso di stare insieme e preparare la gara nel migliore dei modi».