Milan, idea Ricardo Quaresma: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milan, idea Ricardo Quaresma: i dettagli

Pubblicato

su

calciomercato milan romagnoli chelsea

Il Milan cerca un nuovo esterno d’attacco e potrebbe riportare a Milano Ricardo Quaresma, ex Inter, ora al Besiktas: i dettagli

Il mercato low cost del Milan prosegue senza sussulti. I rossoneri, per bocca di Adriano Galliani, cercano un vice Montolivo e sono pronti a mettere mano al portafogli, nel limite del budget consentito, per accontentare Vincenzo Montella, allenatore dei rossoneri che ha chiesto un nuovo centrocampista centrale che possa giocarsi il posto con Montolivo. Secondo i media turchi però il club di via Aldo Rossi non cerca solo un centrocampista centrale ma, dopo aver ingaggiato Josè Sosa dal Besiktas, potrebbe pescare nuovamente dai bianconeri per l’esterno Ricardo Quaresma.

IDEA PORTOGHESE: IL MILAN SU QUARESMA – Reduce dalla vittoria all’Europeo con il Portogallo, Quaresma potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra in rossonero. Secondo “Fanatik” infatti il Milan potrebbe avviare una nuova trattativa con il Besiktas per Quaresma. L’esterno classe 1983 potrebbe arrivare in rossonero per giocarsi il posto con i titolari Suso e Niang o per provare a cambiare le partite, come successo con il Portogallo, entrando dalla panchina.