Milan: incontro Raiola-Balotelli, sprint Dzemaili - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan: incontro Raiola-Balotelli, sprint Dzemaili

Pubblicato

su

Il centrocampista del Napoli in pressign per la cessione

CALCIOMERCATO MILAN – Avvistato a Milanello, l’agente Mino Raiola avrebbe parlato a lungo con Mario Balotelli: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nell’incontro durato più di un’ora i due potrebbero aver parlato di nuovi scenari di mercato, ma l’ipotesi al momento sembra improbabile; più probabile, invece, che l’agente dell’attaccante del Milan abbia pianificato con lui la nuova stagione. Oggi, invece, Raiola sarà a Londra, dove dovrebbe chiudere la trattativa con l’Arsenal per Kostantinos Manolas, difensore greco dell’Olympiacos di cui cura gli interessi.

IN ENTRATA – A proposito di mercato in casa Milan, la priorità in entrata è il centrocampista: prende quota la pista Blerim Dzemaili, che ieri ha incontrato il presidente del Napoli per chiedergli la cessione al club rossonero. Il Milan attende segnali da Aurelio De Laurentiis per aprire la trattativa, ma dovrà presentare un’offerta vicina ai 4 milioni di euro per strappare il sì per lo svizzero. A Dzemaili, invece, secondo Tuttosport, un contratto triennale da 1,3 milioni di euro a stagione. Il fatto che poi sia Giovanni Branchini l’agente del centrocampista conferma le possibilità che l’affare vada in porto, visti gli ottimi rapporti del procuratore con entrambi i club. Intanto oggi è atteso a pranzo a Milanello il patron Silvio Berlusconi, ma i tifosi si aspettano investimenti dal presidente.

IN USCITA – Intanto Didac Vilà è ad un passo dall’Eibar, che ha battuto la concorrenza del Rayo Vallecano e prenderà il terzino in prestito. Al termine della stagione, quando il contratto dello spagnolo sarà scaduto, Didac Vilà andrà in lista gratuita.