Infortunio Bacca: torna in gruppo, Montella sorride - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Bacca: torna in gruppo, Montella sorride

Pubblicato

su

Milan, infortunio Bacca: infortunio muscolare per l’attaccante colombiano nel derby contro l’Inter. Vincenzo Montella rischia di perderlo per la sfida di lunedì con la Roma, le ultimissime notizie

INFORTUNIO BACCA: IL COLOMBIANO IN GRUPPO, 14 DICEMBRE – Buone notizie per Vincenzo Montella. Il centravanti colombiano Carlos Bacca è tornato a lavora in gruppo e potrà scendere in campo nel weekend, per la sfida con l’Atalanta di Gasperini. Bacca si prepara a tornare in campo dopo 3 settimane d’assenza e mille polemiche.

INFORTUNIO BACCA: NIENTE ROMA, ORE 22:30 – Niente Roma – Milan per Carlos Bacca. L’attaccante non si è mai allenato in gruppo in settimana e non rientra nell’elenco dei convocati per la sfida di domani sera con la Roma. Dopo aver saltato le sfide con Empoli e Crotone, il colombiano non ci sarà nemmeno con i giallorossi all’Olimpico.

INFORTUNIO BACCA: FORSE IN PANCHINA, 11 DICEMBRECi sono speranze per Giacomo Bonaventura, per quanto risicate, e anche per Carlos Bacca la faccenda è piuttosto simile. Il colombiano potrebbe farcela ma non verrebbe schierato da titolare, al massimo a partita in corso. Si parla di una sua convocazione ma anche in questo caso il responso verrà dato oggi pomeriggio da Vincenzo Montella. Ieri ha lavorato a parte e oggi saprà se sarà arruolabile almeno in panchina o meno.

INFORTUNIO BACCA: IN BILICO PER LA ROMA, 9 DICEMBRE – Carlos Bacca, attaccante del Milan, non sa ancora se potrà dare un contributo a Vincenzo Montella e al Milan nella delicata trasferta in programma lunedì sera all’Olimpico e che vedrà i rossoneri impegnati con la Roma. Il giocatore non si è ancora allenato in gruppo e a 3 giorni dalla sfida non arrivano segnali incoraggianti sul suo pieno recupero per la gara con i giallorossi. La presenza di Bacca lunedì sera è a forte rischio. Dovesse recuperare, partirebbe comunque dalla panchina. A riferirlo è “Sky Sport“.

INFORTUNIO BACCA: SI LAVORA PER IL RITORNO CON LA ROMA, 8 DICEMBRE – Moderato ottimismo per il ritorno in campo di Carlos Bacca, assente da due settimane. Il centravanti colombiano, secondo “La Gazzetta dello Sport“, potrebbe tornare in campo lunedì prossimo in occasione della sfida con la Roma. Carlos sta lavorando sodo per rientrare nella lista dei convocati, tanto che ieri, dopo una parte di lavoro mattutina, si è fermato a Milanello anche nel pomeriggio.

INFORTUNIO BACCA: ANCORA A RISCHIO, 7 DICEMBRE – Carlos Bacca ieri si è allenato a parte e adesso è sempre più a rischio per la sfida con la Roma di lunedì prossimo. Il giocatore del Milan sembra dover saltare il big match del 12 dicembre, scongiurato però il rischio di un peggioramento nelle condizioni del colombiano. Al momento è giallo anche sul suo possibile rientro in campo.

INFORTUNIO BACCA: PUO’ SALTARE LA ROMA, 6 DICEMBRE – Carlos Bacca ha lasciato Milanello. Terapie in mattinata per lui ma la sua presenza con la Roma, nel big match della 16esima giornata, sembra essere a rischio. Al momento, secondo “Sky Sport” il colombiano non è sicuro di una chiamata per la gara dell’Olimpico. Nessun ballottaggio in vista in caso di recupero: Lapadula a Roma sarà titolare.

INFORTUNIO BACCA: TORNA CON LA ROMA?, 3 DICEMBRE – Carlos Bacca, dopo aver saltato la sfida di Empoli, salterà anche la gara con il Crotone in programma domani alle ore 12:30. Il centravanti colombiano ha abbandonato Milanello pochi istanti fa e sarà impossibile vederlo in campo domani all’ora di pranzo contro i pitagorici. Ritorno in campo con la Roma? Ancora presto per dirlo.

INFORTUNIO BACCA: RITORNO VICINO, 30 NOVEMBRE – Possibile ritorno, almeno tra i convocati, per Carlos Bacca. Il centravanti, dopo aver saltato la sfida di Empoli, sta proseguendo nel percorso di recupero iniziato la scorsa settimana e potrebbe tornare a disposizione di Montella per la prossima sfida con il Crotone. Secondo “Sky Sport” infatti il colombiano dovrebbe recuperare e andare in panchina.

AGGIORNAMENTO 24 NOVEMBRE – Niente Empoli – Milan per Carlos Bacca. Il centravanti colombiano si sottoporrà a nuovi controlli la prossima settimana e ora Vincenzo Montella sta valutando chi utilizzare al suo posto. Secondo quanto riporta Sky Sport, Lapadula è in vantaggio su Luiz Adriano: possibile seconda presenza da titolare per l’ex Pescara.

Qui Milan, infortunio Bacca. Brutte notizie per la formazione di Vincenzo Montella, reduce dal pareggio per 2-2 nel derby di domenica contro l’Inter ed atteso domenica dalla sfida, valida per la 14^ giornata di Serie A, contro l’Empoli di Martusciello. L’Aeroplanino deve fare i conti con le condizioni di Carlos Bacca: l’attaccante colombiano ha riportato un problema muscolare nel match di domenica e difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro i toscani.
IL COMUNICATO DEL MILAN – Pochi minuti fa il Milan ha diramato un comunicato sul sito ufficiale con le condizioni dell’ex Siviglia: «AC Milan comunica che durante il derby di domenica sera Carlos Bacca ha manifestato un sovraccarico ad un muscolo flessore della coscia destra. Un controllo è previsto per inizio della prossima settimana». Attesi aggiornamenti.