Infortunio Suso, torna con il Palermo: sarà titolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Suso, torna con il Palermo: sarà titolare

Pubblicato

su

suso milan juventus lazio-milan

Infortunio Suso, problemi in casa Milan: il fantasista spagnolo è stato sostituito da Lucas Ocampos al 35′ della sfida contro il Chievo Verona per un problema muscolare. Ecco le ultimissime

Infortunio Suso, torna con il Palermo: sarà titolare – 8 aprile

Suso torna a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida interna con il Palermo. Lo spagnolo, dopo alcune settimane di assenza, ha ripreso a lavorare con il gruppo e sarà in campo contro i rosanero. Il tecnico del Milan dovrebbe schierare l’ex Genoa dal 1′ minuto insieme a Bacca e Lapadula, visto il permesso concesso a Ocampos per la nascita di un nuovo figlio.

Infortunio Suso, il post su Instagram – 6 aprile, ore 7.08

Suso ci sarà nella sfida tra Milan e Palermo di domenica a San Siro. Il centrocampista offensivo spagnolo ha recuperato dall’infortunio e ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. Ha sottolineato il tutto con un post su Instagram con scritto “Sììì, sono tornato!” e una foto che lo ritrae mentre calcia la palla in un esercizio a Milanello. Quasi sicuramente partirà titolare contro i rosanero e uscirà dall’incubo di quattro partite di fila in tribuna. Il Milan ha bisogno di lui e Suso si farà trovare pronto.

Yeeeeeeees!!! Love it. I’m back @acmilan ?⚫️##

Un post condiviso da Suso (@30susofernandez) in data:

Infortunio Suso, rientro in gruppo: torna con il Palermo – 5 aprile

Suso è pronto a tornare in campo. Lo spagnolo ieri ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo e potrebbe tornare a disposizione, salvo complicazioni, per la sfida con il Palermo. Il giocatore, come da tabella, dovrebbe essere a disposizione di Montella per la gara contro i rosanero.

Infortunio Suso, domani il rientro in gruppo? – 3 aprile

Buone notizie per il Milan di Vincenzo Montella. Già da domani il tecnico campano potrebbe riavere a disposizione Suso: secondo quanto riporta Sky Sport, l’esterno spagnolo dovrebbe rientrare in gruppo con i propri compagni. Nel mirino dell’esterno spagnolo le prossime sfide contro Palermo ed Inter. Attesi aggiornamenti.

Infortunio Suso, ecco quando ritorna in campo – 2 aprile

Suso si scalda ma non sarà in campo per la sfida tra Pescara e Milan. Lo spagnolo sta meglio ma Montella non vuole rischiarlo. Il calciatore ex Liverpool e Genoa dovrebbe tornare a disposizione del tecnico per la prossima gara contro il Palermo (martedì potrebbe tornare in gruppo). L’obiettivo è quello di riavere lo spagnolo vicino alla condizione perfetta per il derby con il Milan. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Infortunio Suso, le ultimissime e gli aggiornamenti sul rientro – 25 marzo

Notizie negative per Suso. Il calciatore spagnolo sta lavorando per recuperare dall’infortunio ma la sua volontà potrebbe non bastare per rivederlo in campo nella gara con il Pescara. Il giocatore, secondo “La Gazzetta dello Sport“, difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro la squadra di Zeman. Probabile un ritorno il 9 aprile in MilanPalermo, con l’obiettivo di essere vicino alla forma migliore nel derby di Pasqua.

Infortunio Suso, il post su Instagram – 20 marzo, ore 7.54

Come ha fatto spesso negli ultimi tempi, è proprio Suso a dare notizie sul suo stato di salute dopo il recente infortunio. Il giocatore spagnolo si è affidato a Instagram e ha pubblicato una foto di sé su una cyclette a Milanello con la didascalia: «Non ci sono giorni liberi, lavoro per tornare più forte di prima». Suso vuole anticipare i tempi del recupero per tornare sia con il Milan che con la nazionale spagnola, perché il caso ha voluto che Lopetegui lo avesse convocato con la Roja.

Infortunio Suso: lo spagnolo ringrazia per l’affetto – 12 marzo, ore 12.50

L’esterno del Milan, Suso, vittima di un infortunio che dovrebbe tenerlo fuori dai campi almeno per le prossime due settimane, ha voluto ringraziare i tifosi per i tanti messaggi d’affetto. Ecco quanto scritto dallo spagnolo tramite il proprio account Instagram: «Ciao a tutti. Grazie per il vostro messaggio. Non è grave e spero di tornare il più presto possibile. È difficile ma tocca aiutare la squadra da fuori campo. Forza ragazzi».

Infortunio Suso: il comunicato del Milan – 11 marzo, ore 18.37

Confermate le notizie circolate nelle ultime ore sulle condizioni di Suso. Pochi minuti fa il Milan ha diramato il report medico: «AC Milan comunica che Suso si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico».

Infortunio Suso: Milan in ansia per lo spagnolo – 11 marzo, ore 14.59

Brutta tegola sul Milan di Montella: Sky Sport riporta che Suso ha subito un riacutizzarsi del problema al flessore e, dunque, resterà fermo altre 2 settimane nella migliore delle ipotesi. Non ci sarà, quindi, contro il Genoa e avrà a disposizione la pausa per le Nazionali per ritornare a disposizione.

Infortunio Suso: niente da fare lo spagnolo salta la Juventus – 10 marzo, ore 19.18

Nella conferenza stampa di vigilia il tecnico del Milan Vincenzo Montella era sembrato ottimista sul recupero di Suso per il big match contro la Juventus, e invece nulla da fare. Lo spagnolo non si è ancora ripreso del tutto dopo lo stop accusato sabato scorso nel match interno contro il Chievo e non sarà della gara. Assenza pesante dunque tra le fila dei rossoneri che dovranno forzatamente rinunciare a una delle stelle della squadra, che verrà sostituita da Lucas Ocampos.

Infortunio Suso: lo spagnolo in gruppo, con la Juve ci sarà – 8 marzo, ore 13.25

Buone notizie per Vincenzo Montella e per il Milan. Suso, uscito malconcio dalla sfida di sabato scorso con il Chievo Verona, è tornato ad allenarsi in gruppo. Ottime news a due giorni dalla sfida contro la Juventus: l’aeroplanino ha rinunciato all’ex Genoa solo in una volta in questa stagione, a testimonianza dell’importanza rivestita nel Milan. Suso si sta allenando con i compagni, è pienamente recuperato, e sarà titolare venerdì contro la Juve.

Infortunio Suso: differenziato – 8 marzo, ore 7.17

Suso soffre di un affaticamento ma è quasi fisiologico visto che finora ha giocato tutte le partite del Milan in stagione. Ieri lo spagnolo ha continuato la serie di allenamenti personalizzati per il recupero della miglior condizione possibile e oggi potrebbe di nuovo lavorare a parte. Molto probabile che domani l’esterno svolta la rifinitura in gruppo e quindi possa arrivare venerdì sera a indossare la maglia da titolare contro la Juventus.

Infortunio Suso: sempre più ottimismo – 7 marzo, ore 7.15

C’è sempre più ottimismo per le condizioni dello spagnolo del Milan. Il giocatore è stato sostituito nella partita contro il Chievo Verona per un problema muscolare ma pare tutto rientrato. Nelle prossime ore verranno fatti tutti i riscontri del caso ma quasi sicuramente Suso sarà in campo nella grande sfida di venerdì sera con la Juventus. Rimane da capire se Montella lo metterà titolare o meno, ma vista la fiducia del tecnico nell’ex genoano sembra proprio di sì.

Infortunio Suso: disponibile per Juventus – Milan – 6 marzo, ore 19.20

Buone notizie per il Milan in vista della super sfida contro la Juventus. Suso, infortunatosi nella sfida di sabato contro il Chievo Verona, dovrebbe essere a disposizione di Vincenzo Montella entro venerdì: attesi aggiornamenti nelle prossime ore, lo spagnolo punta la Vecchia Signora.

Infortunio Suso: può recuperare per la Juventus, cresce l’ottimismo – 6 marzo

Cresce l’ottimismo per il recupero di Suso. Il centrocampista offensivo del Milan, uscito anzitempo nel corso della sfida con il Chievo Verona per un problema ai flessori, dovrebbe recuperare in tempo per la gara di venerdì prossimo contro il Milan. Secondo “Sky Sport” Montella dovrebbe poter contare sullo spagnolo per la gara contro la Juventus.

Infortunio Suso: ko muscolare, a rischio per la Juventus – 5 marzo

Suso ko: le ultimissime notizie. Problemi per il Milan e per Montella, costretto a sostituire Suso dopo mezz’ora. Il giocatore ha accusato dei problemi ai flessori in settimana e la sua gara è durata solo 35 minuti. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il giocatore potrebbe saltare la gara con la Juventus di venerdì prossimo. Nelle prossime 24 ore il giocatore verrà sottoposto agli esami di rito che saranno fondamentali per conoscere l’entità del danno.

Infortunio Suso: il giocatore potrebbe saltare la Juventus – 4 marzo, ore 22.45

Il calciatore rossonero, uscito al 35′ nel match contro il Chievo Verona per un problema muscolare, preoccupa Vincenzo Montella. Venerdì, infatti, c’è il match con la Juventus e Suso potrebbe non farcela a recuperare. Si attendono aggiornamenti sull’entità del problema del fantasista spagnolo.

Infortunio Suso, guai per Vincenzo Montella – 4 marzo

Infortunio Suso, guai per Vincenzo Montella. Si sta giocando in questi minuti la sfida Milan – Chievo Verona, valida per la 27^ giornata di Serie A, ed il tecnico rossonero è dovuto ricorrere al primo cambio al 35′: fuori Suso, dentro Lucas Ocampos. Problema muscolare per il fantasista spagnolo che non ha potuto proseguire il match: attesi aggiornamenti sull’entità dell’infortunio, con il classe 1993 tra i migliori in questa stagione per il Diavolo (27 presenze e 6 gol).