Milan, Inzaghi a MP: «Se avessimo segnato nel finale...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Inzaghi a MP: «Se avessimo segnato nel finale…»

Pubblicato

su

Il tecnico dei rossoneri intervistato nel post-partita

MILAN INTER INZAGHI – Notte di rimpianti per il Milan dopo il pareggio maturato poco fa nel derby contro l’Inter. I rossoneri, dopo il vantaggio siglato da Menez nel primo tempo, si sono fatti raggiungere nella ripresa dalla rete di Obi sprecando inoltre una nitida palla gol con El Shaarawy che avrebbe potuto far sorridere Inzaghi nel finale.

TROPPI ERRORI – E proprio il tecnico dei rossoneri ha analizzato la gara intervenendo ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole: «E’ stata una gara equilibrata, anche se quelle ultime due occasioni gridano vendetta. Se avessimo capitalizzato quelle palle gol l’avremmo vinta, ma il calcio è questo. La squadra ha dato tutto, non posso pretendere altro. Torres? Io lo vedo bene, spero torni presto a segnare ma anche stasera ha fatto una partita di sacrificio. Gli ho messo tre giocatori vicino per farlo rendere al meglio, sappiamo che gli attaccanti vivono per il gol».

ORA BISOGNA VINCERE – «Anche contro la Sampdoria avevamo fatto una buona prestazione, ma per essere grandi dobbiamo essere bravi a gestire determinate situazioni. Stasera abbiamo reagito alla grande dopo aver subìto la rete del pareggio ma abbiamo sprecato troppo sotto porta. Sono contento per la prestazione della squadra, anche quando ho provato a cambiare qualcosa mettendo El Shaarawy seconda punta abbiamo creato diverse occasioni interessanti. Ora però bisogna ritrovare la vittoria perchè ciò che conta sono i tre punti».