Milan, Inzaghi: «Cerci? L'ho voluto io» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Inzaghi: «Cerci? L’ho voluto io»

Pubblicato

su

Il tecnico presenta la sfida con il Chievo in sala stampa

Intervistato in conferenza stampa, Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, presenta la 25^ giornata di Serie A contro il Chievo Verona: «Serve dare continuità alle nostre prestazioni, non sarà semplice contro il Chievo di Maran, ma dobbiamo vincere. Il campionato è sempre equilibrato, la trasferta di Verona non è affatto semplice ma siamo nelle condizioni ideali per fare bene e portare a casa i tre punti. Maran è un bravo allenatori, siamo convinti però di poter fare una grande partita». 

IL COMMENTO – Prosegue Inzaghi: «Europa? Complimenti alle squadre italiane, è un motivo di orgoglio e spinge anche il Milan a tornare nei palcoscenici che da sempre ci hanno regalato grandissime soddisfazioni. Cerci? Innanzitutto se fosse accaduto quanto è stato scritto oggi sarebbe fuori rosa. Non potevo spendere prima il terzo cambio e gliel’ho spiegato, è entrato con un atteggiamento positivo. Al Milan l’ho voluto io Cerci, quindi il problema non si pone. C’è stato solamente un confronto con grande rispetto tra le parti».

LE DICHIARAZIONI – Infine: «Giochiamo con due punte ed un trequartista, ogni volta è difficile sceglierne solamente due con quattro attaccanti bravi che abbiamo a disposizione. Paloschi? Il suo primo tifoso, ma per due gare all’anno siamo avversari. Alex? E’ pronto, mancherà comunque Rami. Parma? Siamo tutti pronti a salvare una squadra gloriosa e le tante persone che ci lavorano».