Milan - Juve: «Muntari dice che era fuorigioco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan – Juve: «Muntari dice che era fuorigioco»

Pubblicato

su

muntari milan

Il web riporta agli onori della cronaca Sulley Muntari dopo il match di ieri sera tra Milan e Juventus, con goal ingiustamente annullato al centrocampista bianconero Pjanic

Dopo la partita di ieri sera tra Milan e Juventus e soprattutto dopo il goal ingiustamente annullato ai bianconeri, si è scatenata l’ironia del web con protagonista  Sulley Muntari. È ancora vivo nella memoria dei tifosi rossoneri il goal fantasma del ghanese inspiegabilmente non convalidato dall’arbitro Tagliavento in un Milan-Juventus di ormai 4 anni fa, con il pallone a più di un metro oltre i pali difesi da Buffon.

MUNTARI GIUSTIZIERE: Il goal di ieri sera di Miralem Pjanic è stato in un primo momento convalidato dall’arbitro Rizzoli, poi successivamente annullato. Da quel momento in avanti il mondo web si è scatenato e “la vendetta di Muntari” ha preso vita.   Sui social, il ghanese torna così a calcare il manto erboso di San Siro, ma non come calciatore bensì come guardalinee annullando il goal della vecchia Signora e vendicando il Diavolo.