Milan - Juventus, Montella sceglie: Bacca e non Lapadula
Connettiti con noi

Milan News

Milan – Juventus, Montella sceglie: Bacca e non Lapadula

Pubblicato

su

bologna - milan

A Milano sponda rossonera si pensa già a Milan – Juventus, l’anticipo di Serie A che potrebbe valere moltissimo sabato sera. Montella mischia le carte in attacco: Bacca favorito su Lapadula

Milan – Juventus è il piatto forte della nona giornata di Serie A e Vincenzo Montella si sta preparando e studia degli accorgimenti per l’attacco. Gianluca Lapadula, titolare nella vittoria di domenica a Verona col Chievo, dovrebbe tornare in panchina e lasciare spazio a Carlos Bacca, il quale sembra essere tornato in forma dopo le fatiche del volo transoceanico e della sosta per le nazionali.

MILAN – JUVENTUS SI AVVICINA – Bacca quindi potrebbe iniziare la partita come punta centrale nel tridente rossonero e, al momento, pare possa essere l’unica variazione di Montella rispetto all’ultimo match di campionato. Per quanto riguarda gli altri giocatori non dovrebbero esserci troppi cambi nel Milan, l’unica novità potrebbe essere il ritorno di Cristian Zapata nella lista dei convocati. Montella intanto continua a lavorare e a studiare cosa fare.