Milan - Juventus stregata, Poli: «Tabù da sfatare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan – Juventus stregata, Poli: «Tabù da sfatare»

Pubblicato

su

poli milan

Milan – Juventus è un bel tabù per il Milan e lo sa bene Andrea Poli, che ha visto da vicino tutti e nove i ko rossoneri contro la compagine torinese…

Nove sconfitte di fila tra Serie A e Coppa Italia, Milan – Juventus è diventata un incubo per Andrea Poli e compagni. Lo stesso centrocampista del Milan è stato quasi sempre presente in queste partite, tra cui l’ultima finale di Coppa Italia, e adesso vuole sfatare il più grande tabù per il Diavolo in questo momento. «Stiamo giocando bene, stiamo facendo bene e siamo contenti di essere al secondo posto in classifica» ha detto Poli a un evento organizzato dal Milan.

MILAN – JUVENTUS DA SFATARE – L’ex doriano è legato a Massimiliano Allegri, che i primi tempi in rossonero ha saputo valorizzarlo. «Allegri è un grande allenatore, sta facendo grandi cose ed è molto bravo – ha detto Poli a Sky Sport -, contro la sua Juventus però c’è un tabù da rompere ed è quello delle nove sconfitte di fila. Il Milan però vuole rimanere con i piedi saldi a terra, noi ragioniamo domenica dopo domenica».