Milan - Juventus, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

Da una parte Montolivo e Lopez, dall’altra Pirlo e forse Vidal: chi manca

PROBABILI FORMAZIONI MILAN JUVENTUS – Terza giornata della Serie A 2014/2015: dallo stadio San Siro di Milano il big match tra Milan e Juventus, sabato 20 settembre alle ore 20 e 45. La formazione di Filippo Inzaghi, reduce da un inizio di campionato veramente molto buono, contro l’ex Massimiliano Allegri, alla guida dei bianconeri da quest’anno e reduce anch’egli da risultati veramente positivi in Italia come in Europa. 

INFO UTILI – Tanti gli assenti del match: in casa Milan mancheranno gli infortunati Riccardo Montolivo e Diego Lopez, squalificato invece Daniela Bonera, ancora in dubbio la presenza di Fernando Torres. Problemi anche in casa Juve dove mancheranno Andrea Pirlo e quasi sicuramente anche Arturo Vidal per infortunio. 

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, de Jong, Muntari; Honda, Menez, Bonaventura. In panchina: Agazzi, Albertazzi, Armero, Van Ginkel, Essien, Niang, El Shaarawy, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez. In panchina: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Asamoah, Mattiello, Romulo, Pepe, Padoin, Coman, Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Partita più che mai incerta, entrambe le formazioni vengono da prestazioni incoraggianti. Più soldi e forte, sulla carta, la Juventus, che però a differenza del Milan è reduce dall’impegno di Champions di metà settimana e per questa ragione probabilmente più stanca. Possibile un pareggio.