Probabili formazioni: Milan - Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Milan – Juventus

Pubblicato

su

32^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Le probabili formazioni di Milan Juventus: per la 32^ giornata di campionato Serie A TIM 2015/2016, sabato 9 aprile 2016 alle ore 20:45, si affrontano a San Siro due squadre che stanno affrontando diversamente il rush finale. Il Milan, al sesto posto in classifica, non vince da fine febbraio e vede complicarsi la corsa per un posto in Europa League, mentre si avvicina alle sue spalle il Sassuolo. La Juventus, invece, continua a vincere e, dunque, a correre verso lo scudetto con il Napoli che ora è lontano sei punti. 

MILAN – JUVENTUS: INFORMAZIONI UTILI – Si aspetta una reazione Mihajlovic, che ha portato la squadra in ritiro per compattarla. Il tecnico rossonero ha nuovamente a disposizione Alex e Honda, ma solo quest’ultimo dei due partirà titolare. Emergenza a centrocampo, perché Bertolacci è squalificato e Montolivo è in dubbio: scalpita Poli e l’altra speranza è rappresentata dal recupero di Kucka. In attacco scalpita Balotelli, ma dovrebbe essere proposto Luiz Adriano con Bacca. Allegri, invece, conta di recuperare Dybala, alle prese con noie muscolari: dovrebbe essere l’argentino ad affiancare Mandzukic in attacco. Assenti Chiellini, nuovamente infortunato, e Khedira, per squalifica, spazio a Rugani e ad uno tra Sturaro e Pereyra. Si rivedono, invece, Bonucci e Alex Sandro.

MILAN (4-4-2) – Donnarumma; Abate, Zapate, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. In panchina: Abbiati, Diego Lopez, Simic, Ely, Alex, Calabria, De Sciglio, Mauri, Kucka, Boateng, Menez, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic. 

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. In panchina: Neto, Rubinho, Evra, Padoin, Asamoah, Hernanes, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri. 

DIRETTA/STREAMING E QUOTE PRONOSTICO (1X2) – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:45 sulle frequenze tv satellitari di Sky Sport e in digitale terrestre su Mediaset Premium Sport. In diretta e streaming sarà possibile seguire la gara su piattaforme per tablet, smartphone e computer SkyGo Premium Play. Difficile, come per ogni big match, stabilire un pronostico della partita, ma la Juventus è sicuramente favorita (la vittoria bianconera è quotata a 2,00 circa); difficile invece vedere il Milan uscire vittorioso dal match (i rossoneri sono quotati a 4,00) o con un pareggio (dato a 3,30). 

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono 80 i precedenti tra Milan e Juventus a San Siro, 161 in totale, e il bilancio pende per i bianconeri: 59 le loro vittorie, 48 quelle dei rossoneri e 54 i pareggi. Il Milan non batte la Juventus dal 25 novembre 2012, quando fu Robinho a regalare i tre punti ai rossoneri. Il match di andata di questo campionato, invece, è stato deciso da Dybala. L’ultima volta che la Juventus ha espugnato San Siro risale al 20 settembre 2014, quando fu Tevez a finire in vetrina.