Milan: Lapadula resta. Pasalic sotto esame

91
montella milan udinese
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan non darà via Gianluca Lapadula nonostante l’interesse del Genoa in questo calciomercato; inoltre si aspetta Mario Pasalic, oggi esame decisivo per valutare le condizioni della schiena del croato

Mario Pasalic e Gianluca Lapadula sono i due nomi attorno a cui ruota il calciomercato del Milan adesso. Pasalic è atteso oggi da un’altra sessione di visite: il croato arriva dal Chelsea ma non è ancora ufficiale il suo trasferimento in prestito, bisogna aspettare le visite mediche. Dopo il brutto infortunio alla schiena infatti c’era un po’ di ansia da parte del Milan sulle condizioni di Pasalic ma non sembrano esserci problemi, un ultimo controllo dovrebbe fugare i dubbi.

LAPA-GOL NON VA AL GENOA – Il Milan staserà giocherà a Napoli e nella lista dei convocati figura anche Gianluca Lapadula. Proprio l’attaccante di origini peruviane è stato tolto dal mercato dai lombardi: si parlava di un interesse da parte del Genoa per l’ex pescarese ma rimarrà al Milan. Nessuna cessione in prestito al Genoa dunque per Lapadula, mentre in uscita troviamo José Mauri: l’italo-argentino è a un passo da Empoli, è pronta per lui una nuova esperienza a titolo temporaneo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Rossi Nandez Alonso Criscito FiorentinaRossi – Alonso via, Fiorentina su Criscito e Nandez
Prossimo articolo
acerbi zappacosta sassuoloZappacosta verso Sassuolo. Occhio a Acerbi