Milan - Lazio, Anderson: «Contano solo i 3 punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Milan – Lazio, Anderson: «Contano solo i 3 punti»

Pubblicato

su

Felipe Anderson - Chelsea

Le parole di Felipe Anderson prima di Milan – Lazio, anticipo della quinta giornata di Serie A, stagione 2016/2017. Le dichiarazioni del brasiliano

MilanLazio, parla Felipe AndersonIl Milan di Vincenzo Montella vuole accorciare in classifica e agganciare le posizioni che contano, soprattutto dopo la vittoria di Genova con la Sampdoria. Questa sera i rossoneri scenderanno in campo sul terreno amico di “San Siro” per sfidare la Lazio di Simone Inzaghi. Un match che si preannuncia fondamentale per il cammino in campionato delle due squadre. Prima dell’inizio della partita, Felipe Anderson, quest’oggi in panchina (al suo posto, nel 3-5-2, Inzaghi ha scelto il terzino Basta) ha detto la sua ai microfoni di “Sky Sport”.

LE DICHIARAZIONI – «Oggi ci attende una partita difficile. Giocare a San Siro è sempre difficile. Veniamo da una bella vittoria, abbiamo giocato bene in casa e siamo contenti. Nuovo ruolo? Il mister sa dove mettermi. Io metto sempre impegno, l’importante è che la squadra vinca e mi piace giocare in questo nuovo ruolo. Noi dobbiamo dare il massimo e metterci a disposizione dei compagni anche se non siamo abituati a giocare in un ruolo. Spirito olimpico? Lo porterò sempre con me ma naturalmente devo pensare a fare bene».