De Sciglio: «Al Milan serviva continuità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

De Sciglio: «Al Milan serviva continuità»

Pubblicato

su

de sciglio

Alla fine della partita vinta dal Milan contro la Lazio a San Siro nell’anticipo della quinta giornata, ha parlato il difensore rossonero Mattia De Sciglio

Il Milan fa secca la Lazio a San Siro ed è festa grande anche per Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero in zona mista, alla fine del match della quinta di Serie A, ha affermato: «Per noi è molto importante questo successo, sapevamo che era una partita molto difficile. Non era facile ripetere quanto fatto a Genova, la continuità ci serviva dato che mancava da troppo tempo. Sicuramente ci sono grandi margini di miglioramento e potenzialità per fare meglio rispetto alle ultime stagioni. Dobbiamo migliorarci partita dopo partita e da domani la nostra testa sarà rivolta alla partita di Firenze con la Fiorentina».

DE SCIGLIO SUL MILAN – «La rotazione con le mezzali è una cosa su cui ci fa molto lavorare mister Montella. A volte rimangono in appoggio le mezzali e noi ci alziamo sulla linea degli attaccanti. In altre occasioni invece facciamo questa rotazione, si alza la mezzala tra le linee e noi andiamo in mezzo al campo» ha detto De Sciglio a Sky Sport, prima di chiudere con qualche parola sullo spogliatoio: «Ognuno dice quello che si sente di dire. Ognuno di noi ha il suo modo di concentrarsi e di preparare la partita. Siamo un grande gruppo con grandi qualità, lo dicono le ultime partite».