Probabili formazioni: Milan - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Milan – Lazio

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Mihajlovic e Pioli per la 30^ giornata di Serie A

Trentesima giornata di Serie A, stagione 2015/2016. Dallo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano, domenica 20 marzo 2016 alle ore 20.45, Milan – Lazio, una gara che dirà molto sulle chance europee di entrambe. Il Milan deve riscattare la bruttissima prova di Verona seguita al k.o. col Sassuolo e far vedere che le critiche hanno smosso qualcosa nell’animo dei giocatori, dalla parte opposta invece la Lazio arriva da un buon successo in casa e deve mostrare di che pasta è fatta.

MILAN – LAZIO, INFORMAZIONI UTILI – Nonostante l’infortunio nell’ultima giornata di campionato, nel Milan giocherà titolare in porta Donnarumma e Abbiati tornerà a fare la riserva in panchina. In attacco ancora ballottaggio tra Menez e Luiz Adriano col francese favorito. Nella Lazio rimane in dubbio Konko e le riserve verranno sciolte solo dopo la gara europea, mentre in avanti sembra certa la conferma di Miroslav Klose a fianco di Keita.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Poli, Bonaventura; Menez, Bacca. A disposizione: Abbiati, Lopez, De Sciglio, Simic, Zapata, Mezes, J.Mauri, Calabria, Balotelli, Boateng, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Mauricio, Lulic; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Keita. A disposizione: Guerrieri, Berisha, Gentiletti, Patric, Hoedt, Braafheid, Onazi, Kishna, S.Mauri, Anderson, Matri, Djordjevic. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Partita equilibrata da punto di vista delle quote, il favorito è il Milan visto che è dato a 2,05 ma la vittoria della Lazio a 3,75 potrebbe ingolosire gli scommettitori, mentre il pari è quotato a 3,30. Quote basse anche per l’Under e per il Nogoal, rispettivamente a 1,68 e 1,80.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono settantadue i precedenti in Serie A tra queste due squadre e lo score vede avanti il Milan, che guida a quarantuno vittorie contro le nove della Lazio (l’ultima addirittura ventisette anni fa), ventidue invece sono i pareggi. L’anno scorso il Milan batté la Lazio tre a uno nell’incontro di apertura del campionato grazie ai gol di Honda, Muntari e Menez prima dell’autorete di Alex.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTESIMA GIORNATA DI SERIE A