Milan, le ultime su Mangala e Rodrigo Caio

924
mati fernandez
© foto www.imagephotoagency.it

Milan alla ricerca di un innesto per il reparto arretrato: focus sui calciatori di proprietà San Paolo e Manchester City, ecco le ultimissime

Milan, serve un rinforzo di livello per la difesa. La dirigenza rossonera è al lavoro sul mercato alla ricerca di un innesto per il reparto arretrato, che completi la rosa di Vincenzo Montella. Vi abbiamo raccontato la situazione di Eliaquim Mangala, chiesto in prestito al Manchester City: pista difficile, con i Citizens che prediliscono la destinazione Porto per il francese, fuori dai piani di Pep Guardiola.

MILAN, PRESSING SU RODRIGO CAIO – Ed ora il Milan, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, punta tutto su Rodrigo Caio: come vi abbiamo riportato in anteprima, i rossoneri hanno trovato un accordo con il centrale difensivo brasiliano sulla base di un contratto quadriennale, ma manca l’intesa con il San Paolo. Il club del Brasilerao chiede 12 milioni di euro per il cartellino del difensore, il Diavolo sta valutando la formula che potrebbe soddisfare il team paulista. Attesi aggiornamenti.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato palermo diamanti bruno henriquePalermo, è ufficiale: ecco Diamanti e Bruno Henrique
Prossimo articolo
palermo diamantiDiamanti: «Palermo, non vedo l’ora di iniziare»