Milan - Lione: asse per Fekir e Mammana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan – Lione: asse per Fekir e Mammana

Pubblicato

su

casa milan

Nabil Fekir e Ezequiel Mammana (ma anche Corentin Tolisso) sono i due obiettivi di calciomercato del Milan in casa Lione. Attenzione pure a Milan Badelj e a Riechedly Bazoer: Mirabelli li punta!

Massimiliano Mirabelli, direttore tecnico del Milan in pectore, sta setacciando l’Europa per trovare nuovi talenti sul calciomercato e ieri sera era a Torino per Juventus – Lione di Champions League, gara nella quale ha potuto ammirare sia Nabil Fekir che Ezequiel Mammana. A dire il vero c’è pure Corentin Tolisso nella lista dei desideri del Milan ma lì l’affare è diverso visto che il centrocampista deve far fronte all’interesse di molte big. Fekir e Mammana invece sono nomi nuovi, ma non troppo, che il Milan vorrebbe trattare per gennaio o giugno.

BAZOER E BADELJ: ANCHE LORO – Il Lione rimane una delle botteghe più care d’Europa e Fekir costa abbastanza, anche se il recente infortunio sembra averne abbassato il prezzo. Mammana invece è stato seguito ai tempi del River Plate ma l’OL lo ha soffiato a tutte e ora è pronto a rivenderlo a peso d’oro, il Milan è attento su questo versante. Secondo Tuttosport però non si perdono di vista le piste Milan Badelj e Riechedly Bazoer. Badelj della Fiorentina costa quindici milioni di euro, un po’ troppi. Bazoer dell’Ajax è un profilo che piace a Mirabelli e sembra ci siano già stati contatti.