Milan, mercato povero: Montella ha la soluzione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, mercato povero: Montella ha la soluzione

Pubblicato

su

montella

Vincenzo Montella è pronto a travestirsi ancora una volta da Re Mida: si prospetta un calciomercato povero per il Milan e il tecnico vuole valorizzare i giocatori a disposizione

Vincenzo Montella può trasformare in oro quel che tocca, questa è la sensazione riguardo il Milan di questo periodo. Certo, ancora è presto per dare giudizi definitivi ma comunque il tecnico ha dimostrato di saper lavorare molto bene con i giocatori a disposizione. Per sua sfortuna (o fortuna?) sarà costretto a farlo ancora nelle prossime settimane e, probabilmente, fino a fine stagione. Il closing a febbraio significherebbe infatti un calciomercato più povero rispetto a quanto pronosticato fino a qualche giorno fa e per questo l’asso nella manica diventa l’allenatore.
MONTELLA RE MIDA – Trarre il meglio dai giocatori che ha in rosa, questo è il credo di Montella e lo sarà verosimilmente anche dopo il mercato di gennaio. Le difficoltà del closing intaccheranno anche le trattative invernali in cui a “comandare” sarà sempre Adriano Galliani: difficile una cogestione tra Sino Europe Sports e Milan attuale, anche perché i progetti sono un po’ differenti. C’è qualche punto in comune come le cessioni di Rodrigo Ely o di Luiz Adriano ma comunque, come riporta Tuttosport, non dovrebbero esserci colpi sensazionali ma sarà al ribasso. E allora ancora una volta Montella dovrà fare da top player.