Milan, Montella: «Dà fastidio perdere, Genoa chiuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Milan, Montella: «Dà fastidio perdere, Genoa chiuso»

Pubblicato

su

montella milan

L’allenatore del Milan parla della sconfitta riportata dai rossoneri sul campo del Genoa nell’anticipo della decima giornata di Serie A

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha analizzato la sconfitta dei suoi sul campo del Genoa. Ecco le sue parole nel postpartita.

MONTELLA A SKY SPORT – «Dà fastidio perdere, ma abbiamo comunque fatto meglio di altre partite perse. Abbiamo avuto occasioni con Bacca e Poli non sfruttate, a un certo punto meritavamo il pari. In dieci abbiamo fatto bene, dobbiamo dare di più. Oggi ho visto un Genoa che giocava più sull’agonismo, noi non avevamo ripristinato l’aspetto nervoso dopo la partita con la Juventus. Era difficile, comunque la squadra mi è piaciuta nel secondo tempo e in inferiorità numerica. Il Genoa ci ha concesso poco, ma ha anche tirato poco. Bacca? Deve far gol, non è un attaccante da manovra e stasera non era la partita per lui».

MONTELLA A PREMIUM SPORT – «Le scelte di formazione sono sempre ponderate. Ogni partita è una cosa a sé. Oggi non meritavamo di perdere, i giocatori devono essere soddisfatti». Su Galliani, sceso negli spogliatoi: «Ha chiacchierato con noi e analizzato la partita. Era difficile, come prevedibile. Il primo tempo è stato a ritmo basso, loro non ti fanno giocare con marcature a uomo a tutto campo. Ci hanno tolto profondità e ci hanno costretto a giocare così, è la loro forza. Il risultato del primo tempo è bugiardo. Noi siamo stati molto meglio nel secondo tempo, anche in 10 siamo andati vicini al gol. Poi il rosso ha complicato le cose, ma eravamo più in palla».