Milan, Montella: «Napoli? Partita stimolante»

58
montella milan udinese
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa sulla sfida del San Paolo che andrà in scena domani alle 20:45

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta a Napoli: «Gli infortunati? Poli ha solo un affaticamento, ma abbiamo deciso di non rischiarlo. Bertolacci potrebbe recuperare prima del dovuto, su Zapata, invece, non conosco i tempi. Il mercato? Sono felice che Romagnoli sia rimasto, la società ha fatto uno sforzo per trattenerlo. Pasalic? E’ un giocatore di qualità, bravo offensivamente. Sfida con il Torino? Mi è piaciuto il nostro approccio alla gara. Abbiamo giocato bene, però non dobbiamo pensare che tutti i problemi siano risolti. Negli ultimi 20 minuti la squadra è calata a livello mentale. Dobbiamo lavorarci su».

SUL NAPOLI – «Mi sento napoletano quindi è sempre bello per me tornare a Napoli. Questo mi dà uno stimolo in più a fare bene. Domani dobbiamo portare avanti i nostri principi di gioco, anche se gli azzurri hanno calciatori che possono farci male. Nella partita ci saranno varie fasi e noi dovremo essere bravi nell’interpretarli nel modo giusto. Questa gara è fondamentale per capire la nostra dimensione. Per me conta più la prestazione che il risultato. Gustavo Gomez? Ha qualità importanti. Ma ha bisogno di tempo per inserirsi. Cosa dobbiamo migliorare? Bisogna restare sempre concentrati. Il campionato? Il nostro obiettivo resta l’Europa, ma è presto per dare giudizi».

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
calciomercato juventus zaza west ham ufficialeLazio – Juventus: i convocati bianconeri. Out Zaza e Bonucci
Prossimo articolo
lopez davidDavid Lopez torna all’Espanyol: è ufficiale