Montella: «Sognavo il Milan, ora c'è un progetto serio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Sognavo il Milan, ora c’è un progetto serio»

Pubblicato

su

montella

Il Milan di Vincenzo Montella è giovane e vincente, proprio come lo vuole Silvio Berlusconi: le ultimissime sul campionato di Serie A e sui rossoneri

Il Milan ha vinto col Crotone e Vincenzo Montella è in zona Champions League. Lo stesso Montella ha raccontato: «Alla prima cena con Berlusconi, lui mi ha fatto la formazione e in campo c’erano solo italiani. È molto competente di calcio, mi piace spiegargli le mie idee perché le capisce. Mi chiede le due punte e io gli rispondo che ne metto tre. Donnarumma e Locatelli hanno l’età di mio figlio Alessio, fare un progetto così con i giovani italiani è voluto. È un progetto che parte da lontano, il Cavaliere lo ha sempre detto, nonostante nel calcio ci sia troppa fretta e non si avverta più l’esigenza di fare una formazione graduale dei giocatori. I giovani vanno bene, ma è logico che debbano pure essere bravi».
MONTELLA E IL MILAN – «Non so come se la caverà Galliani con il cinese, ma so che sta dimostrando di saper guidare ancora un club e di saper soffrire. La proprietà sta per diventare cinese ma io ne so quanto una persona qualunque, davvero» ha continuato Montella a Che tempo che fa. Sempre il tecnico del Diavolo ha aggiunto: «Pensiamo solo a noi stessi, a migliorare e a fare bene. Ci sono squadre forti alle spalle come la Fiorentina o il Napoli oppure l’Inter, che ha elementi di primo livello. Dobbiamo fare bene e seguire il nostro percorso. Sul mio tifo per il Milan posso dire che sono nato e cresciuto col mito di van Basten e sognavo di giocare in rossonero».