Milan, Montella sceglie: basta turnover - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Montella sceglie: basta turnover

Pubblicato

su

calciomercato luiz adriano

Niente turnover nel Milan da qui al calciomercato di gennaio, la scellerata partita di Marassi ha dato una convinzione importante a Vincenzo Montella

Si dice che da certe sconfitte si impari più che dalle vittorie e Vincenzo Montella esce dalla partita di Marassi con una convinzione: il Milan non farà più turnover. La partita con il Genoa ha messo in luce la coperta corta a disposizione del tecnico rossonero, che d’ora in poi cercherà di ruotare il meno possibile i giocatori in rosa. Fino a Natale si giocherà una volta ogni sette giorni e solamente la sfida del 23 dicembre a Doha in Supercoppa Italiana con la Juventus potrebbe condizionare i piani di Montella.

BASTA CON QUESTO TURNOVER – Il calciomercato di gennaio potrebbe portare grosse novità per il Milan ma in attesa delle trattative il Diavolo dovrà adattarsi ai giocatori che ha. La rosa è di ventotto elementi ma in molti sono stati bocciati da Montella, che ha deciso quindi di puntare su un undici tipo e di riproporlo quante più volte possibile. Le seconde linee hanno deluso e Montella non vuole altri passi falsi come a Genova.