Milan: nessuno sa chi è Li Yonghong - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan: nessuno sa chi è Li Yonghong

Pubblicato

su

Chi sta dietro alla cordata Sino Europe Sports oltre a Han Li? Chi è questo Li Yonghong di cui si parla in relazione al Milan? Di chi sarà il Milan?

Nessuno sa chi sia questo Li Yonghong che potrebbe prendere il Milan, nessuno ha notizie del presidente di Sino Europe Sports. Lo rivela questa mattina un reportage de La Gazzetta dello Sport, che in Cina ha raccolto le voci di personaggi illustri della finanza e in molti hanno detto di non sapere chi fosse Li Yonghong.

I NOMI DEL MILAN – Gli investitori nel nuovo Milan non sono noti, Han Li ha rivelato che verranno fatti i nomi dopo il closing, ma c’è chi avanza un’altra ipotesi: Sino Europe Sports è una sorta di unicum nella finanza cinese e nel modus operandi di acquisto da parte dei cinesi, visto che di solito i gruppi si uniscono in consorzio prima di un acquisto.

IL MILAN AI CINESI – A prescindere da Li Yonghong e dalla sua fama, c’è chi sostiene un’altra ipotesi ancora: nessun socio forte all’interno del nuovo Milan. Infatti ancora non si sa chi prenderà realmente il club del Portello, si sa solo che all’interno del fondo ci saranno tanti piccoli investitori e poco spazio per lo Stato. Il rebus sul Milan dunque rimane.