Milan su Vangioni, Pasqual e Illaramendi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan su Vangioni, Pasqual e Illaramendi

Pubblicato

su

Inzaghi ha bocciato Armero e si aspetta rinforzi

CALCIOMERCATO MILAN – Ennesima bocciatura per Pablo Armero, che è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara contro il Cagliari per scelta tecnica. E mister Filippo Inzaghi ha chiesto un altro giocatore ad Adriano Galliani per quel ruolo, non a caso l’amministratore delegato del Milan ha mandato il direttore sportivo Maiorino in Argentina per osservare Leonel Vangioni, laterale mancino del River Plate. Il dossier sull’argentino è positivo e già allo studio di Galliani, che vorrebbe spendere sicuramente meno rispetto ai 5 milioni di euro richiesti dal River.

LE ALTRE PISTE – Vangioni, che ha pure passaporto comunitario, non è l’unica ipotesi: secondo Tuttosport, c’è pure l’opzione Manuel Pasqual, che non trova spazio nella Fiorentina. C’è stato un colloquio mercoledì tra l’agente Gastone Rizzato e la dirigenza viola, ma è stato il primo di una lunga serie che andrà in scena fino a Natale, perché la famiglia Della Valle vuole fare chiarezza. Del resto c’è una clausola che prevede il rinnovo di Pasqual fino al 2016 in caso di superamento delle 20 presenze. Il Milan aspetta, Pasqual riflette con la consapevolezza di essere apprezzato da Inzaghi. Non è da escludere un assalto a gennaio con conguaglio alla Fiorentina, se si concretizzassero i presupposti per un divorzio. Intanto la società rossonera riflette per rinforzare il centrocampo: il sogno è Khedira, che potrà svincolarsi dal Real Madrid al termine della stagione, ma si pensa al prestito di Asier Illaramendi, accostato in estate al Napoli.

LO SPONSOR – Infine, oggi è attesa Barbara Berlusconi, di ritorno da Dubai, dove ha proseguito le trattative con Emirates: incontri interlocutori, però, perché la forbice tra domanda e offerta per il rinnovo del contratto è ampia. Le riunioni proseguiranno, del resto l’obiettivo è di concludere l’affare entro Natale, quando il Milan sarà a proprio a Dubai per la preparazione invernale.