Milan - Palermo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan – Palermo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Inzaghi dovrà fare a meno di Muntari, squalificato. Vazquez verso l’esclusione

PROBABILI FORMAZIONI MILAN PALERMO – Il Milan di Filippo Inzaghi tornerà in campo domenica sera, nel posticipo delle 20.45 valido per la 10^ giornata della Serie A 2014/15 contro il Palermo. A San Siro, la formazione di Iachini si presenterà carica dopo la pesante vittoria rimediata contro il Chievo. I rossoneri invece cercheranno i tre punti a tutti i costi, dopo i pareggi con Fiorentina e Cagliari.

INFO UTILI – Partendo dagli ospiti, Iachini dovrà fare a meno di Rigoni, squalificato. Il tecnico dei siciliani potrebbe tenere fuori Vazquez dopo che l’argentino ha lanciato la maglia per terra a causa della sostituzione. A centrocampo dunque sembra scontata la presenza di Barreto e Bolzoni, mentre Quaison potrebbe sostituire il trequartista argentino. In attacco probabile conferma della coppia Belotti – Dybala. I rossoneri invece si presentano con Muntari squalificato per somma di ammonizioni. Inzaghi probabilmente continuerà a dare fiducia a Torres, che dovrebbe essere supportato da El Shaarawy ed Honda. A centrocampo Poli e Bonaventura supporteranno il mastino De Jong. In porta potrebbe tornare Diego Lopez. 

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda, Torres, El Shaarawy. In panchina: Abbiati, Agazzi, Mexes, Bonera, Zapata, Albertazzi, Essien, Van Ginkel, Menez, Niang Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Barreto, Bolzoni, Lazaar; Quaison; Dybala, Belotti. In panchina: Ujkani, Terzi, Feddal, Pisano, Chochev, Maresca, Della Rocca, Vazquez, Makienok, Joao Silva. Allenatore: Iachini. 

DIRETTA/STREAMING – Il match di San Siro potrà essere visto sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio, per quanto riguarda il satellite, mentre per il digitale terrestre verrà trasmesso su Mediaset Premium. Anche gli abbonati al servizio Sky Go potranno gustarsi Milan – Palermo.

PRONOSTICO – Il Milan si presenta abbastanza affamato. I rosanero tenteranno l’impresa, ma sarà comunque difficile per la squadra di Iachini riuscire a tener testa alla compagine rossonera, che in casa vorrà fare risultato. La sensazione è che la squadra di Inzaghi possa riuscire a prendere i tre punti, ma non è di certo escluso il pari.