Milan, Pazzini show nell'amichevole interna - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Pazzini show nell’amichevole interna

Pubblicato

su

3-2 tra rossoneri e gialli

MILAN AMICHEVOLE PAZZINI – Il Milan ha giocato poco fa la prima amichevole della stagione anche se tutt’altro che ufficiale. Come di consueto la formazione A e la formazione B del Milan si sono scontrate a Milanello davanti ai tifosi rossoneri festanti e vogliosi di autografi. La squadra di Inzaghi ha sfidato una selezione guidata da Tamas con riserve e giocatori della Primavera.

PAZZINI MATTATORE – Il Milan titolare era quello dei rossoneri, mentre le riserve hanno giocato con al terza maglia gialla. E’ finita 3-2 per i rossoneri e mattatore della giornata è stato Giampaolo Pazzini, autore di due gol. Il primo gol stagionale è stato di Albertazzi (maglia gialla), seguito da Mastalli. La partita è stata decisa nel secondo tempo da una rete di Menez. Ecco il tabellino con le formazioni riprese dal sito del Milan.

Rossoneri: Agazzi, Zaccardo, Alex, Mexes, Constant, Poli, Piccinocchi, Saponara, Menez, Pazzini, El Shaarawy. Allenatore: Inzaghi.
Gialli: Gabriel, Simic, Bonera, Albertazzi, Didac Vilà, Mastalli, Modic, Benedicic, Di Molfetta, Mastour, Niang.  A disposizione: Tamas.
Marcatori: Albertazzi (G), Pazzini (R), Mastalli (G), Pazzini (R), Menez (R)