Milan, Poli: «Atletico Madrid? Possiamo farcela» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Poli: «Atletico Madrid? Possiamo farcela»

Pubblicato

su

Poli parla anche del ritorno a Marassi e della prossima con l’Udinese

MILAN POLI SERIE A – Infortunatosi con la Juventus, forse non ci sarà sabato a Udine. Andrea Poli del Milan sta riprendendosi da una botta alla testa e oggi ha parlato a Milan Channel. Queste le parole di Poli: «Mi sento bene, è stata una bella botta ma fortunatamente non ho mai perso conoscenza. Sto recuperando, vedremo giorno per giorno l’evoluzione della situazione, la botta è stata bella ma posso rientrare presto».

FALANGE – «Nella caduta purtroppo mi sono fratturato la falange del mignolo, lì per lì non me ne sono accorto, sono cose che capitano. Ho voglia di rientrare, è una voglia che ci sarà sempre. Con lo staff medico valuteremo giorno per giorno e vedremo cosa succederà. Ora però arriva l’udines,e cercherà di essere al meglio per quella partita lì anche se non credo che ci sarò, tornerò con l’Atletico Madrid, spero».

MARASSI – «Tutti i messaggi che ho ricevuto mi hanno fatto piacere. Da quando sono arrivato ho sempre sentito l’affetto e la stima dei tifosi ed è una cosa che mi fa davvero molto piacere. Tornare a Marassi contro la Sampdoria è stato emozionante, è uno stadio dove ho vissuto anni importanti per la mia crescita a livello professionale e sono stato accolto benissimo, ho provato grandi emozioni che mi porterò dietro per sempre».

CRESCITA – «Ruolo? Sto giocando in una posizione per me nuova, mi sento bene, sento di poter dare una mano importante alla squadra. Vogliamo migliorare e proseguire in questo percorso di crescita. Sarà una settimana importante per noi: l’Udinese è difficile da affrontare in casa, anche nei momenti di difficoltà, ma noi vogliamo fare risultato. Con l’Atletico sarà durissima, vogliamo passare il turno e all’andata abbiamo dimostrato di potercela fare»