Milan, rinnovi in vista per Niang e Bonaventura

43
niang milan lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Futuro Milan. Confermata la nostra esclusiva sul rinnovo dell’attaccante francese. Nuovo accordo, senza prolungamento, ma con uno stipendio raddoppiato, per l’italiano

Il Milan blinda M’Baye Niang e Giacomo Bonaventura. Il club rossonero vuole ripartire dai due talenti che maggiormente nella scorsa stagione hanno provato a salvare il salvabile e presto rinnoverà gli accordi con i due giocatori. Tutto confermato per Niang. Vi abbiamo riportato in anteprima infatti le trattative per il rinnovo del contratto dell’ex Montpellier e Genoa e anche “Sportmediaset” conferma: Niang firmerà a breve un accordo fino al 2021 con il club rossonero.

RINNOVO ANCHE PER JACK – Anche Bonaventura avrà un nuovo contratto. Il centrocampista tuttofare del Milan, arrivato dall’Atalanta con Inzaghi in panchina, è uno dei punti fermi di Vincenzo Montella e la società rossonera garantirà un nuovo stipendio al giocatore italiano. Il contratto di Jack scadrà nel 2019 e il giocatore avrà un ingaggio raddoppiato ma non allungherà il proprio accordo.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
lemina-juventus-settembre-2016Lemina: «Critiche? Certe persone mi fanno ridere»
Prossimo articolo
Conte chelseaCosa pensa Klopp di Conte