Milan, il portiere Marco Storari rinnova per un altro anno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Storari resta al Milan, accordo verbale per un rinnovo annuale

Pubblicato

su

La storia tra Storari e il Milan è destinata a proseguire: nonostante le 40 primavere, l’estremo difensore rossonero rinnoverà per una stagione. Accordo verbale fino al 2018 – 21 maggio, ore 8.50

Arrivano conferme per il rinnovo del secondo portiere, mai sceso in campo da quando è arrivato dal Cagliari a gennaio. L’ex juventino però è un uomo spogliatoio e potrebbe restare, anzi, quasi certamente resterà. Come riporta Tuttosport per adesso l’accordo è solamente verbale, si attende dunque l’ufficialità della firma sul nuovo contratto da parte dello stesso Storari, che dovrebbe firmare fino al 2018.

Storari pronto a rinnovare con il Milan

Non soltanto grandi nomi per l’attacco del futuro, nel mercato di primavera del Milan. Tra un Morata ed un Belotti, tra un Keita ed un Aubameyang, la dirigenza rossonera pensa anche alla difesa dei pali. E l’oggetto del contendere, per una volta, non è il baby prodigio Donnarumma. Come annunciato nel pomeriggio da Sky Sport, infatti, il Milan sembra aver trovato l’accordo per un rinnovo annuale del contratto con Marco Storari. Quaranta primavere ormai superate, l’esperto estremo difensore non ha insomma intenzione di appendere i guanti al chiodo. E nemmeno di interrompere in estate la lunga storia d’amore che – seppur con qualche interruzione qua e là – lo lega al club rossonero dal gennaio del 2007.