Milan, Rivera: «Mastour pensi a giocare bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Rivera: «Mastour pensi a giocare bene»

Pubblicato

su

RIVERA MILAN MASTOUR – Hachim Mastour rischia di diventare uno dei giocatori più giovani ad aver esordito in Serie A. Classe 1998, domenica potrebbe scendere in campo a San Siro col Sassuolo ed emulare le gesta di un grande ex del Milan come Gianni Rivera, che esordì in Serie A, seppur con la maglia dell’Alessandria, a 16 anni da compiere. Lo stesso Rivera ha parlato di Mastour.

LODI – Rivera ha dichiarato: «Non sapevo che Mastour potesse raggiungermi, l’ho letto stamani sui giornali. Non conoscevo neppure il giocatore, l’ho visto in questi giorni, spero per lui che chi lo loda abbia ragione. Speriamo che l’uso di Mastour sia un inizio per un utilizzo sempre maggiore di giovani al Milan ma questo lo vedremo con il passare del tempo, i diirgenti sapranno di sicuro lavorare in questo campo».

TENSIONE – Rivera ha proseguito al Corriere dello Sport: «Io da par mio non pensai niente di strano il giorno dell’esordio, non mi sono mai emozionato quando dovevo giocare una partita di calcio. Il giorno dell’esordio mi limitai ad andare in campo e a cercare di giocare bene. San Siro è uno stadio come gli altri, con l’erba, due porte e cose varie, mette pressione come tutti gli altri impianti. Non do consigli a Mastour, mi limito solo a fargli il mio in bocca al lupo».