Probabili formazioni: Milan - Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Milan – Roma

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Brocchi e Spalletti per la 38^ giornata di Serie A

Trentottesima giornata di Serie A, stagione 2015/2016. Dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milanosabato 14 maggio 2016 alle ore 20.45Milan – Roma, una partita che dirà molto sia per la lotta per il secondo posto che per quella per l’Europa League. I padroni di casa infatti devono sperare in un passo falso del Sassuolo mentre gli ospiti in quello del Napoli per raggiungere i propri obiettivi ma almeno una delle due tornerà a casa a mani vuote.

MILAN – ROMA, INFORMAZIONI UTILI – Nel Milan è in dubbio Abate come titolare e così anche Luiz Adriano perché scalpita Calabria mentre in attacco torna Niang anche se finisce in panchina per il momento. Nella Roma invece non ci sarà Perotti, l’argentino avrebbe giocato come falso nove e il suo posto verrà preso da un nove vero e proprio come Dzeko.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, Simic, Zapata, Mexes, Mauri, Locatelli, Poli, Boateng, Menez, Niang, Balotelli. Allenatore: Brocchi.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: De Sanctis, Lobont, Castan, Zukanovic, Emerson, Maicon, Gyomber, Torosidis, Strootman, Ucan, Falque, Totti. Allenatore: Spalletti.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La favorita numero uno per gli scommettitori è la Roma, visto il periodaccio del Milan: basti guardare la quota SNAI abbastanza bassa per la vittoria della Lupa, vale a dire 2.20. Il pari è quotato a 3.65 e i bookmakers reputano difficile un’imposizione bolognese, la quota è 3.10.

PRECEDENTI E STATISTICHE – In tutta la storia della Serie A sono centosessantuno i confronti tra Milan e Roma, le vittorie del Milan sono settantadue mentre quelle della Roma si fermano a quarantanove mentre quaranta volte si è verificato il segno X. L’anno scorso a San Siro finì due a uno per il Milan: van Ginkel e Destro per i rossoneri, rigore di Totti per i giallorossi.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTOTTESIMA GIORNATA DI SERIE A