Milan-Sky: volano gli stracci! Una frase della D'Amico fa scattare il silenzio stampa - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Sky: volano gli stracci! Una frase della D’Amico fa scattare il silenzio stampa – VIDEO

Pubblicato

su

fassone montella mirabelli milan

Milan-Sky, sono scintille! Una frase di Ilaria D’Amico sulle garanzie bancarie fa esplodere la società rossonera, che impone il silenzio stampa dei tesserati

Milan-Sky: volano gli stracci. Il club rossonero e l’emittente satellitare si sono scontrati al termine della vittoria di Crotone. La società ha infatti imposto ai tesserati il silenzio stampa in seguito a delle dichiarazioni rilasciate da Ilaria D’Amico nel corso del pomeriggio nella trasmissione “Sky Calcio Show“. La conduttrice ha infatti descritto in maniera sibillina l’operato del nuovo Milan sul mercato: «Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto delle cose pazzesche. Il se bisogna mettercelo perché sono stati talmente tanti gli investimenti che aspettiamo, poi, ovviamente, di vedere nero su bianco».

Le parole della D’Amico hanno fatto infuriare il Milan, che non a caso non ha presentato alcun tesserato ai microfoni di Sky. Ma in studio la conduttrice ha voluto puntualizzare, difendendo la propria posizione e non scusandosi con i rossoneri: «La decisione della società Milan è per colpa della mie parole. Inutile dire che questa scelta si commenta da sola e si continuerà qui a Sky e continuerò io ad esprimere liberamente delle idee che avrei espresso contro chiunque abbia fatto grandi investimenti e abbia ancora da appurare con coperture finanziarie e tutto quello che una società nuova con persone poche conosciute dovranno accreditare».

Il tasto dolente del Milan è sempre quello della copertura finanziaria delle tante operazioni di mercato svolte in estate, che aveva anche acceso un diverbio con la Roma a luglio. Adesso la battaglia dei vertici del club di via Aldo Rossi è rivolta a Sky: chi farà il primo passo per sancire la tregua?