Milan-Shkendija, probabili formazioni: Montella sceglie André Silva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Milan-Shkendija, probabili formazioni: Montella sceglie André Silva

Pubblicato

su

André Silva Milan

I rossoneri attesi in serata dalla sfida contro i macedoni. Milan-Shkendija: probabili formazioni e ultimissime. Gli aggiornamenti

Nuovo profumo d’Europa in casa Milan. I rossoneri scenderanno in camp questa sera a San Siro per sfidare lo Shkendija, nel match d’andata dei playoff di Europa League. Vincenzo Montella pare intenzionato a dare una chance dall’inizio ad André Silva. Il centravanti portoghese, in gol nell’amichevole con il Betis, ha vissuto il precampionato all’ombra del giovane Cutrone ma oggi dovrebbe avere un’occasione importante. Insieme all’ex Porto dovrebbero esserci Suso e Calhanoglu in un 4-3-3 che può trasformarsi anche in un 4-3-1-2 con Calha in posizione più arretrata. Esordio dal 1′ minuto in gare ufficiali, con la fascia da capitano, anche per Bonucci che giocherà al centro della difesa con Musacchio. Out Biglia per infortunio, in mezzo al campo dovrebbe toccare a Kessié, Montolivo e Bonaventura. Lo Shkendija dovrebbe presentarsi a San Siro con il 4-2-3-1. Il tecnico Osmani dovrebbe mandare in campo la stessa squadra che ha liquidato il Trakai nel terzo turno. In avanti Ibrahimi supportato da Radeski, HasaniAbdurahimi. Sarà possibile seguire la sfida, live, su www.calcionews24.com. Stay tuned!

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu. Allenatore: V.Montella.
SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore: Q.Osmani.

Milan-Shkendija Streaming: dove vederla in tv

Qui tutte le informazioni complete per vedere la partita: Milan-Shkendija Streaming gratis e diretta tv: come vederla. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in chiaro su Canale 5: nonostante Sky Sport sia infatti la detentrice in esclusiva dei diritti tv del pacchetto Europa League a partire dalla prossima fase, è stato possibile per Mediaset acquisire l’andata anche di questo turno preliminare (come il ritorno di quello precedente) singolarmente. Non è tutto, perché Milan-Shkendija sarà visibile anche in live streaming direttamente sul portale di Sport Mediaset. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.