Milan, Suso: «Che rapporto con Reina» | Sky Sport

1002
Smentita Fininvest
© foto www.imagephotoagency.it

Prima la vittoria con il Torino, poi la caduta di Napoli: tre punti alla sosta per il Milan di Montella

Il Milan ha perso ma Suso si è contraddistinto per un gran gol, il più bello della serata con un bolide all’incrocio dei pali dalla media distanza, quello del momentaneo 2-2: non è bastato alla squadra di Montella per uscire indenne dal San Paolo.

VOGLIO GIOCARMI QUI LE MIE CHANCE – Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal calciatore del Milan Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio noto come Suso, al termine della sfida del San Paolo: «Sono stati sei mesi davvero molto importanti per me a Genova ma ora sono felice di essere tornato al Milan, voglio giocarmi le carte qui e dimostrare di poter vivere in un club di alto livello. Reina mi ha detto di aver fatto un gran gol, con lui ho un rapporto eccezionale sin dai tempi del Liverpool, peccato che non abbiamo retto nella ripresa all’offensiva del Napoli perché avremmo voluto ottenere un risultato differente questa sera».

Massimiliano Bruno
Giornalista sportivo ed economico, dottore di ricerca in analisi socio-economica, diffido di chi va d'accordo con tutti, nato curioso.
Condividi
Articolo precedente
Mertens Napoli Serie AMertens: «Amo vivere a Napoli, Milik fortissimo» | Sky Sport
Prossimo articolo
Kovacic Juventus N'Zonzi HerreraKovacic, N’Zonzi, Herrera: novità Juventus