Formazioni ufficiali, Milan - Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali, Milan – Torino

Pubblicato

su

Si inizia: Montella contro Mihajlovic, si gioca Milan – Torino

Si parte con il campionato di Serie A, a San Siro è tutto pronto per la nuova stagione e allo Stadio Giuseppe Meazza sono uscite poco fa le formazioni ufficiali di Milan e Torino. Vincenzo Montella esordisce in rossonero, Sinisa Mihajlovic torna a Milano da granata e si scaldano i motori per il calcio d’inizio che sarà alle diciotto. Diamo uno sguardo alle scelte dei due tecnici.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Rispetto al Milan dell’anno scorso c’è una sola novità ed è Paletta al centro della difesa a fianco di Romagnoli, Bonaventura è confermato come mezzala e Suso farà l’esterno. Nel Torino esordisce Rossettini in difesa mentre Ljajic affiancherà in attacco sia Belotti che Martinez.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. A disposizione: Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, De Sciglio, Bertolacci, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. Allenatore: Montella.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic. A disposizione: Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Aramu, Baselli, Benassi, Tachtsidis, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Damato. Guardalinee: Passeri e Ranghetti. IV: Preti. Add: Celi e Calvarese.