Boateng: «Derby? Ho caricato il Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Boateng: «Derby? Ho caricato il Milan»

Pubblicato

su

Il centrocampista sul futuro: «Voglio restare il più a lungo possibile»

Incontro con i tifosi al Milan Megastore della Galleria San Carlo per Kevin Prince Boateng, che ha colto l’occasione per ribadire il suo legame con il mondo rossonero: «Voglio restare al Milan il più a lungo possibile e dimostrare di essere importante per questa squadra. Siamo tutti uniti per battere il Genoa: è questo il nostro obiettivo. Non parliamo di terzo posto, il nostro obiettivo è vincere».

A TAVOLA – Il centrocampista del Milan ha parlato poi della cena con i compagni: «Ho invitato la squadra perché sono tornato e ho fatto gol. Ho pensato che fosse il momento giusto per organizzare questa cena. Abbiamo mangiato insieme e detto che dobbiamo vincere contro il Genoa. Siamo tutti uniti, è bello lavorare insieme».

GIOIA IN CAMPO – Boateng ha parlato poi di obiettivi, partendo da quelli personali: «Sto lavorando per tornare quanto prima al 100%, poi vediamo quando potrò tornare titolare. Spero di dare sempre qualcosa alla squadra, anche a livello di personalità. Io sono sempre positivo e cerco di mettere in testa a tutti che dobbiamo giocare con gioia. E’ successo con l’Inter: il mio discorso ha caricato la squadra. Io sto bene, tutti vorrebbero giocare di più, ma ho tutto il tempo per farmi vedere. Bonaventura? Il suo ritorno è importante, perché crea sempre pericoli quando gioca. Senza di lui la squadra non ha mai vinto, quindi deve tornare».