La linea sottile di Brocchi: e i tifosi rivogliono Sinisa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La linea sottile di Brocchi: e i tifosi rivogliono Sinisa

Pubblicato

su

Petizione sul web dei tifosi del Milan: chiedono il ritorno di Mihajlovic!

C’è una linea sottile tra Cristian Brocchi e la fine. Del rapporto lavorativo. Il Milan rischia di bruciare il terzo tecnico in pochi anni, dopo le esperienze poco soddisfacenti con Clarence Seedorf e Pippo Inzaghi. La vittoria del Milan contro la Samp, alla prima gara di Brocchi in Serie A, aveva fatto immaginare ai tifosi rossoneri un futuro ben più roseo di quanto poi accaduto, con il pareggio interno contro il Carpi e la sconfitta contro l’Hellas Verona retrocesso in B.

LE ULTIMISSIME – E, per quanto riguarda la situazione dell’allenatore, naturalmente tutto dipenderà anche da un’eventuale vendita del club, nodo ben più importante emerso nelle ultime ore. La conferma di Brocchi, come riportato da Il Giornale, è legata alla qualificazione in Europa League e/o alla vittoria in Coppa Italia, tuttavia già emergono i nomi per sostituirlo: da Montella, in forza alla Samp, a Paulo Sousa, in rotta con la Fiorentina dei Della Valle. 

RIVOGLIAMO SINISA – E, sul web, nelle ultime ore i tifosi del Milan hanno lanciato una petizione per il ritorno di Sinisa Mihajlovic in panchina. Questo il comunicato del gruppo sul web “Milanisti incazzati”: «CHIEDIAMO al presidente Silvio Berlusconi, di mettersi una mano sulla coscienza e far tornare Sinisa Mihajlovic alla guida tecnica dell’AC Milan. Dopo le brutte prestazioni che hanno seguito l’esonero del serbo, reo di non aver dato gioco alla squadra, Cristian Brocchi ha dimostrato di essere inesperto, inadatto e troppo aziendalista, portando la squadra alla totale confusione tecnico tattica. E’ dunque importante concludere al meglio la stagione, visto anche il difficile impegno relativo alla finale di Coppa Italia, che in queste condizioni rischia non solo di essere proibitivo, ma umiliante».