Milik: «Grande notte per me e Napoli»

33
reina milik napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Arek Milik protagonista assoluto in Champions League con il Napoli, il centravanti polacco ha segnato i due gol azzurri nella vittoria contro la Dinamo Kiev in trasferta

Per Arkadiusz Milik è stata la serata della conferma quella di ieri in Dinamo Kiev – Napoli. All’esordio in Champions League con la divisa degli azzurri, l’ex Ajax ha segnato due gol decisivi per la rimonta del Napoli, adesso in testa al suo gruppo in UCL. Sempre Milik ha dichiarato a fine incontro: «È stata una bellissima notte per me e una grande serata per il Napoli: sono davvero contento, è stato tutto perfetto. Dovevamo iniziare con il piede giusto e quindi con un successo, ce l’abbiamo fatta e siamo tornati in Italia con il sorriso sulle labbra».

DINAMO KIEV VS. NAPOLI: PARLA MILIK – La Dinamo Kiev non ha un buon record contro le italiane e ieri sera con il Napoli lo ha confermato. Il centravanti polacco è stato abile nello sfruttare i molti errori della difesa ucraina e a dare tre punti vitali ai suoi. Sempre Milik ha dichiarato ai microfoni UEFA: «Non è facile venire in Ucraina, specialmente a Kiev, e tornare con un bel risultato. Sono contento che i tifosi napoletani sono felici di avermi in azzurro, ma si è trattato solo di una partita, adesso saremo più concentrati sulle gare in futuro».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Euro Roma 2020Tavecchio sceglie Ceferin: «UEFA più collegiale»
Prossimo articolo
candreva lazio interScambio di accuse tra Candreva e la Lazio