Mirabelli sul mercato: «Renato Sanches può arrivare. Su Kalinic e Belotti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli sul mercato: «Renato Sanches può arrivare. Su Kalinic e Belotti…»

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il direttore sportivo del Milan, Mirabelli, ha parlato del mercato rossonero. Da Renato Sanches a Kalinic passando per Belotti

Il nuovo Milan ha compiuto ufficialmente 100 giorni. Marco Fassone ha parlato del futuro tra rischi e certezze, Massimiliano Mirabelli è passato alle cose…concrete parlando del calciomercato rossonero e non solo. Queste le parole del ds al “Corriere dello Sport“: «Io re del mercato? La definizione non mi piace perché non ho fatto tutto da solo e perché l’opera non è ancora completa. Dubbi? Forse siamo stati sottovalutati e ci hanno fatto un grande assist». Mirabelli ha poi parlato concretamente degli obiettivi rossoneri: «Se ci piace Belotti? Lui è un grande giocatore e a noi piacciono tutti i grandi giocatori. 100 milioni? Sono tanti. La nostra valutazione è la più alta che il Milan nella sua storia ha dato a un calciatore. Kalinic seconda scelta? Non è vero. Kalinic, come Belotti, è un grande calciatore. Renato Sanches? Lo conosco bene dai tempi del Benfica. E’ un ottimo giocatore e con il Bayern i rapporti sono ottimi. Siamo in una fase di valutazione su ciò che dobbiamo fare, ma non escludo che questa sia un’operazione che possiamo pensare di fare».

Il ds rossonero ha poi raccontato alcuni retroscena sulla trattativa per il rinnovo di Donnarummaa volte ho finto di andare in aeroporto, ho preso la macchina e sono andato da un’altra parte») e Bonuccimi è stato proposto dall’agente, sembrava una provocazione e ne ho parlato all’inizio solo con Montella e non con Fassone»). Queste le parole di Mirabelli per Raiola: «Abbiamo avuto un rapporto diretto e i toni a tratti sono stati accessi perché io difendevo la posizione del Milan, lui quella di Gigio. Dopo la firma ci siamo chiariti con una telefonata».