Mirabelli dall’Inter al Milan? Contatti anche con Paratici

107
Lemar - Mbappè
© foto www.imagephotoagency.it

Nome nuovo per il Milan del futuro. I rossoneri cercano un nuovo direttore sportivo e pensano a Mirabelli, capo scout dell’Inter. Contattato anche Paratici, uomo mercato della Juventus

Il Milan pensa a Massimiliano Mirabelli, attuale capo scout dell’Inter, per il futuro. Marco Fassone, nuovo amministratore delegato del club milanista (sarà operativo dopo l’arrivo in società dei cinesi) sta lavorando per regalare rinforzi di spessore a Montella ma anche per regalare un nuovo direttore sportivo al Milan e nelle ultime ore sembra prendere quota la candidatura, a sorpresa, di Massimiliano Mirabelli.

LA NEW ENTRY – Il preferito di Fassone era Ausilio ma il ds è destinato a rinnovare con l’Inter. Tentativo andato a vuoto anche per l’uomo mercato Juventus, Fabio Paratici, che ha gentilmente declinato l’offerta. Restano in lizza Daniele Pradè e Riccardo Bigon, il primo senza una squadra, il secondo al Bologna ma attenzione alla new entry che con un vero e proprio colpo di coda potrebbe sbaragliare la concorrenza.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
balotelli nizzaBalotelli attaccato da Carragher e difeso…dal Nizza
Prossimo articolo
Frederic VeseliGilardino: «Ho ancora fame: sono un giocatore vivo»